IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/6

3.5 Locali, 120 m²

Tipo di immobile

Appartamento ammobiliato

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 800'000

6900 Paradiso

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Appartamento ammobiliato

Locale

3.5

Piano

non disponibile

Superficie abitabile

120 m²

Anno di costruzione

non disponibile

Disponibilità

Data da convenire

Ammobiliato

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 800'000

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Posto auto esterno

Ascensore

Descrizione

Appartamento vista lago a Paradiso da 3.5 locali


Immagina di svegliarti ogni mattina con una vista spettacolare sul Lago di Lugano, sorseggiare un caffè sul balcone mentre il sole sorge dietro le montagne e vivere in uno spazio dove eleganza e comfort si incontrano in perfetta armonia. Se stai cercando un appartamento che ti faccia sentire in vacanza ogni giorno, questa è l'occasione che stavi aspettando.

Nel cuore di Paradiso, una delle zone più esclusive del Ticino, ti presentiamo un bellissimo appartamento da 3.5 locali, che si distingue non solo per la sua posizione privilegiata ma anche per l'atmosfera accogliente e raffinata che sa offrire. Con una superficie che ti permette di vivere comodamente senza rinunciare a nulla, questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca uno spazio luminoso, moderno e funzionale.

Ogni dettaglio di questa casa è pensato per valorizzare al massimo il panorama mozzafiato che avrai dalla tua finestra: una vista impareggiabile sul lago che ti accompagnerà in ogni momento della giornata. La zona giorno, ampia e luminosa, è il cuore pulsante della casa. La cucina a vista è perfetta per preparare piatti deliziosi da condividere con amici e famiglia, mentre il soggiorno si apre direttamente sul balcone, un angolo perfetto per goderti il tramonto o semplicemente rilassarti ammirando il lago.

Le due camere da letto offrono la privacy e il comfort che ogni casa dovrebbe garantire, mentre il bagno, elegante e funzionale, aggiunge quel tocco di raffinatezza in più che rende questo appartamento davvero speciale.

La posizione? Una delle migliori: a pochi passi dalle fermate dei mezzi pubblici, dai negozi e dai ristoranti più esclusivi, ma al tempo stesso lontano dal caos, in una zona tranquilla e residenziale. E per chi viaggia in auto, il posto auto privato è un ulteriore plus che rende la vita ancora più comoda.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vivere in uno degli angoli più belli di Paradiso, dove il panorama ti toglie il fiato ogni giorno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita: la tua nuova casa ti aspetta.

La Swiss Research & Development SA fiduciaria immobiliare in collaborazione con la Swiss Business & Home Sagl, propone in vendita loggetto sopra descritto.
Per qualsiasi informazione e/o appuntamenti contattare il numero +41 58 122 03 00 oppure manda un email a immo@swiss-redsa.ch

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Numero di visualizzazioni

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 300’000

Questo annuncio

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Nuova connessione per casa?

Nuova connessione per casa?

Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
Creare un abbonamento di ricerca