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Voto di Comparis

In un sondaggio annuale Comparis verifica la soddisfazioni dei clienti delle casse malati. Tra le altre cose viene richiesto agli utenti di comparis.ch di valutare secondo l'esperienza personale la loro cassa malati. Il sondaggio prende in considerazione i seguenti criteri:

  • la competenza e l'efficienza dei collaboratori delle casse malati
  • i conteggi
  • la chiarezza delle informazioni fornite ai clienti.

La valutazione è espressa tramite i voti del sistema scolastico svizzero: 5.5 - 6.0 = molto buono, 5.0 - 5.4 = buono, 4.5 - 4.9 = discreto, 4.0 - 4.4 sufficiente, sotto il 4 = insufficiente.
Con estrema precisione i singoli voti di ogni cliente vengono sommati per ottenere il voto complessivo. Il voto finale dell'assicurazione esprime di conseguenza la media di tutti i voti delle singole persone intervistate e non la media dei singoli voti.

Sondaggio sulla soddisfazione dei clienti

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