Questo annuncio è stato cancellato
3.5 Locali, 77 m², 1. piano
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 656'000
6500 Bellinzona
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
3.5
Piano
1. piano
Superficie abitabile
77 m²
Anno di costruzione
2019
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 656'000
Standard di costruzione
Balcone/
Posto auto interno
Televisione via cavo
Descrizione
Nuova residenza di alto standing con appartamenti dall'altissima qualità abitativa a Bellinzona.
L’immobile si trova nell’esclusivo quartiere di Daro, in una posizione residenziale di pregio ben lontana dal caos della città ma allo stesso tempo a soli due minuti dal centro. La zona è anche molto ben collegata dai mezzi pubblici, ogni servizio è dunque facilmente accessibile.
La residenza è stata disegnata e costruita così da distribuire le unità all’interno di due volumi cromaticamente differenti, una soluzione capace di creare un piacevole gioco geometrico che la contraddistingue dandogli un tocco unico di design e modernità.
La progettazione della palazzina abbraccia appieno la filosofia Feng Shui e consente dunque di vivere armoniosamente conseguendo il massimo beneficio energetico e spirituale dal rapporto Uomo-Natura.
Ogni dettaglio è anche stato preso in considerazione negli interni, per conseguire il massimo dell’alto standing, per uno stile di vita di alto livello, adatto anche alle esigenze abitative più ricercate. Particolari che mettono in risalto il pregio della costruzione sono gli stupendi serramenti in vetri tripli, il moderno sistema di riscaldamento con centrale termica e conteggio separato del calore con diffusione a serpentine e termostato nel soggiorno e nelle camere, tecnologia di isolamento termico ed acustico all’avanguardia e molto altro ancora.
Le unità al pianterreno hanno a disposizione un bel giardino privato, perfetto per coltivare i propri hobby preferiti, godendosi l’aria fresca che caratterizza le stagioni più belle dell’anno, le unità ai piani superiori sono invece state dotate di grandi terrazze per garantire un pronto sbocco all’aria aperta dall’elegante zona living.
Le particolari caratteristiche degli appartamenti e la struttura della residenza rendono particolarmente appetibile l’offerta per le famiglie con bambini ma anche per le coppie senza figli.
Gli appartamenti tutt’ora disponibili sono un’unità 3,5 locali al pianterreno ed un 3,5 locali al primo piano. L’pianterreno al pianterreno dispone di un bel giardino privato mentre l’unità sei al primo piano di un’ottima terrazza. Tutte le unità sono state dotate di doppi servizi.
Da notare che l’appartamento 3 è al momento ceduto in locazione e può dunque essere un’interessante occasione di reddito mentre l’unità 6 è disponibile nell’immediato anche come abitazione primaria.
Al piano interrato è disponibile un locale lavanderia, una cantina per ogni unità e vari posteggi in autorimessa a Fr. 25’000.– cadauno.
UNA NUOVA COSTRUZIONE PER UN NUOVO STILE DI VITA!!
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Numero di visualizzazioni
99
Salvato nei preferiti
99
Richieste di contatto
99
Mostrato nei risultati
99
Visualizzazioni nell'avviso di ricerca
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 500’000
CHF 300’000
Questo annuncio
Caratteristiche
Adatto ai bambini
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?