Ipoteche: confrontare e risparmiare sugli interessi


grootvert

La maniera più intelligente di finanziare la casa

Che si tratti di riscattare un credito attuale per beneficiare di condizioni più vantaggiose o finanziare al meglio la nuova abitazione, su comparis.ch trova l'ipoteca adatta a lei.

Si può ricevere un'ipoteca a tasso fisso di 10 anni già dall'1,00%.




Consulenza non vincolante di esperti del settore

L’offerta migliore in modo sicuro e pratico

Risparmio fino a 25’000 franchi senza difficoltà

Ipoteca – Finanziare il suo immobile di proprietà


È necessario occuparsi al più presto del finanziamento della sua nuova abitazione. Dato che quando si parla di ipoteche ci sono in ballo molti soldi, conviene confrontare le condizioni degli istituti finanziari. Richieda un confronto indipendente delle ipoteche disponibili sul mercato, su misura per la sua situazione personale. Esperti del settore raccolgono i tassi d’interesse e le condizioni più vantaggiose tra i vari finanziatori ipotecari svizzeri e si occupano al posto suo della contrattazione.

Aumenti le sue possibilità di acquistare l’appartamento o la casa dei suoi sogni chiarendo la questione del finanziamento prima ancora di mettersi alla ricerca di un immobile.

Panoramica dei tassi ipotecari

I tassi attuali e le durate a confronto e il loro andamento nel corso degli anni.

Calcolatore ipotecario

Calcolatore ipotecario

Che cosa può permettersi?

Calcoli qui deposito in pegno, sostenibilità e costi mensili.

 

Come faccio a trovare l’ipoteca più conveniente

L'ipoteca piu conveniente in tre facili mosse

Ipoteche: info e novità

Guida alle ipoteche

Prima di decidere di stipulare un’ipoteca, spesso gli interrogativi che creano insicurezza sono numerosi. Qual è il modello più adatto alla mia situazione? Come posso prolungare un’ipoteca? Posso rescindere un’ipoteca a tasso fisso in anticipo? Qui forniamo tutte le risposte. Avanti

Consiglio

Ipoteche: tutti i servizi

Desidera abbonarsi a uno dei nostri servizi? Le ricordiamo con piacere la scadenza della sua ipoteca, la informiamo non appena i tassi d’interesse cambiano o le inviamo il Barometro Ipoteche ogni trimestre. Avanti