Trovare il credito adatto alle proprie esigenze

La maniera più intelligente di chiedere un credito

Con una sola richiesta tramite comparis.ch può trovare l’offerta migliore per lei.

Importo del credito desiderato:

Importo desiderato:

Una sola richiesta passa in rassegna tutto il mercato
Ottime probabilità di ricevere il credito desiderato
Veloce, sicuro e non vincolante: i nostri esperti trovano le condizioni migliori per il suo profilo
main-entry-campaign-image
PUBBLICITÀ
Il credito privato e la tematica dei «soldi» sono sempre argomenti delicati. Nonostante ciò non mi sono mai sentita a disagio. Ringrazio anzi per l’eccellente lavoro e il servizio di ottima qualità.
Avatar
A.K. – Cliente di Credaris
Credaris è un servizio partner di comparis.ch
Da quando sono venuta a sapere che con Comparis/Credaris si può cercare di ottenere un credito privato evitando di essere registrati nella ZEK, mi rivolgo a loro dall’inizio con la certezza che il servizio saprà trovare un credito adatto a me.
Avatar
M.K. – Cliente di Credaris
Credaris è un servizio partner di comparis.ch
Grazie di cuore per l’impegno esemplare. Vi siete occupati a fondo del mio caso e avete fatto sì che potessi ricevere un credito nonostante la mia situazione.
Avatar
R.R. – Cliente di Credaris
Credaris è un servizio partner di comparis.ch
Posso consigliare senza il minimo dubbio i servizi offerti da Credaris con cui ho avuto un’ottima esperienza.
Avatar
W.B. – Cliente di Credaris
Credaris è un servizio partner di comparis.ch
La collaborazione è stata sempre molto piacevole e precisa, cosa che non è da dare per scontata.
Avatar
S.B. – Cliente di Credaris
Credaris è un servizio partner di comparis.ch

Calcolare la propria linea di credito

Con il calcolatore della linea di credito si può stimare la propria linea di credito secondo le direttive della LCC.

Istituti di credito a confronto

Nel nostro confronto degli offerenti di credito privato trova una panoramica di tassi, durate e possibili rate per l’accessione di un credito. Deve tuttavia osservare che la concessione di tassi d’interesse convenienti è sempre legata a criteri di accettazione più severi e non rappresenta un’opzione per tutti i richiedenti.

Riscattare un credito conviene

Far verificare le condizioni del proprio credito può essere conveniente: il potenziale di risparmio arriva fino a CHF 1’600. Con un’offerta personale e non vincolante di comparis.ch scopre subito se ha la possibilità di ricevere il credito desiderato a un prezzo più vantaggioso e se riscattare il credito conviene. Richiedere ora offerte senza impegno e calcolare il suo potenziale di risparmio.

Confronto del credito privato in Svizzera

Stipula di un nuovo credito
Ogni banca applica condizioni specifiche per la concessione di un credito. Presso quale banca, a quali condizioni o tassi d’interesse viene offerto il credito dipende dalla situazione personale. Ogni richiesta di credito rivolta a una banca viene comunicata alla Centrale per informazioni di credito (ZEK). Per ridurre al minimo la registrazione di un rifiuto e aumentare le possibilità di ottenere un credito, effettuiamo al suo posto un confronto indipendente identificando quali tassi d’interesse potrebbe ricevere e quali offerenti rispondono alle sue esigenze.

Richiedere un credito
Confronto di tassi e offerenti
I crediti privati vengono concessi in durate che vanno da un minimo di 6 mesi a un massimo di 84. La concessione di un credito e la tipologia delle condizioni dipendono, ad esempio, dalla situazione personale di entrate e uscite e dalla stima della morale di pagamento. La determinazione del tasso d’interesse personale può avvenire quindi solo tramite una richiesta di credito. In base alle regolamentazioni vigenti può essere applicato un interesse annuale effettivo al massimo del 10 per cento. Inoltre, a seconda della banca, si possono anche presentare altre tasse, come ad esempio per gli estratti conto cartacei.

Confrontare gli offerenti
Riscatto o aumento di un credito
Mentre un credito privato è in corso possono cambiare le circostanze per la persona che lo ha stipulato oppure le condizioni di mercato. Conviene quindi controllare se sia o meno possibile ottenere un credito più conveniente. Cambiare istituto finanziario è possibile in qualsiasi momento, gratuitamente. Può verificare senza impegno le condizioni del suo credito in corso oppure aumentarne l’importo. Il team di esperti di Credaris, il servizio partner indipendente di comparis.ch, è lieto di affiancarla nella scelta dell’istituto di finanziamento e del credito privato più indicato per le sue esigenze.

Riscattare un credito

Il credito desiderato in poche facili mosse

Avvincenti articoli del nostro Magazine

Esempio di calcolo importo di credito di CHF 20’000. Con un tasso d’interesse effettivo dal 1) 4,4% al 2) 9,95% risultano costi degli interessi o meglio costi per 36 mesi di 1) CHF 1’357.90 fino a 2) CHF 3’071.55 e una rata mensile di 1) CHF 593.30 fino a 2) CHF 640.90.