Quanto vale il suo immobile?


grootvert

Valuti qui l'immobile


Messo a disposizione da
un servizio partner di comparis.ch

Consulenza qualificata con esperto immobiliare della zona

Informazioni costanti durante tutta la fase di vendita

Procedimento più veloce con più potenziali acquirenti


Vendere l’immobile in 3 semplici mosse

1. Valutare l’immobile

Prima di tutto consigliamo di effettuare una valutazione online dell’immobile in questione. La nostra valutazione si basa sul mercato immobiliare del momento, sulla posizione dell'edificio e sulla sua descrizione. Il risultato è già un punto di partenza affidabile per la successiva stima del suo immobile da parte di un esperto del settore.

2. Consultare un esperto

Dato che questa valutazione online non è una stima ufficiale, le consigliamo poi di rivolgersi ai nostri consulenti che la metteranno in contatto con uno dei nostri mediatori immobiliari professionisti. Questi ultimi le offriranno la loro consulenza gratuita e una valutazione in loco senza impegno.

3. Concludere la vendita

Il terzo passo è la conclusione del contratto di vendita. La consulenza e la stima dei nostri mediatori immobiliari consentono di raggiungere una quantità superiore di potenziali acquirenti e, grazie alla nostra esperienza e rete di contatti, di vendere più velocemente.


 

Professionalità impeccabile, ottima competenza settoriale, grande impegno, consulenza esaustiva e sicurezza assoluta. Queste sono solo quattro delle tante caratteristiche positive del partner di Comparis Schaer & Suter Immobilien AG. Grazie a loro abbiamo venduto la nostra casa.
Avatar
Signor e signora Binggeli
Huttwil


Novità, consigli e informazioni sulla vendita di immobili

Novità
Info