Questo annuncio è stato cancellato
5.5 Locali, 239 m², 1. piano
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
Su richiesta
6900 Lugano
Via delle Scuole 3
Indirizzo copiato
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
5.5
Piano
1. piano
Superficie abitabile
239 m²
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Data da convenire
Animali domestici
Standard di costruzione
Posto auto interno
Posto auto esterno
Ascensore
Descrizione
Esclusivo 5.5 locali con terrazza vista lago
La Residenza è immersa nel verde, in posizione molto tranquilla e riservata, ma a poca distanza dal centro comunale di Montagnola.
Il complesso è composto da 3 stabili per un totale di 9 appartamenti, collegati tra loro da comodi percorsi pedonali, armoniosamente inseriti nel conteso in modo naturale e seguendo l’andamento del terreno.
La forma e la posizione degli edifici è stata studiata per definire al centro uno spazio comune, una piazza in parte pavimentata e in parte verde, al piano 2° che funge da collegamento pedonale dalla quale si accede al locale SPA composto da bagno turco, sauna, zona relax.
Al livello 1° è garantito l’accesso veicolare all’autorimessa interrata che dispone di 24 posti auto coperti e di posteggi per moto e biciclette, studiata in modo da restare fedeli a questa idea di progetto che nasconde alla vista tutte le autovetture.
CASA 1
APPARTAMENTO 1B (PPP 2) - Livello 1
L’appartamento 5.5 locali di 239 mq SUC, con meravigliosa vista lago, è cosi composto:
ingresso, zona living di 72 mq circa e cucina moderna con accesso diretto tramite ampie vetrate alla terrazza coperta di 35 mq.
La zona notte è composta da 3 camere da letto singole con bagno completo di doccia a loro dedicato, una camera padronale con guardaroba e bagno en-suite con doccia e vasca.
Completano la proprietà un bagno per ospiti con doccia, lavanderia privata in appartamento, cantina (1B) di 29 mq circa, 3 posti auto in autorimessa contrassegnati dai n. 4 / 5 / 6 e locale spa comune.
Una caratteristica della residenza, è il rivestimento in legno verticale delle facciate e il suo abbinamento con il verde dei tetti, che richiama l’aspetto della natura e conferisce agli stabili un carattere signorile ed elegante.
Possibilità di acquistare l'immobile anche come Residenza Secondaria
La consegna della residenza è prevista per autunno 2021.
PREZZO DI VENDITA SU RICHIESTA
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.habitrust.com/highline-montagnola
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Numero di visualizzazioni
99
Salvato nei preferiti
99
Richieste di contatto
99
Mostrato nei risultati
99
Visualizzazioni nell'avviso di ricerca
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 500’000
CHF 300’000
Questo annuncio
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?