20 m²
Tipo di immobile
Terreno edificabile
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 816'000

Dati principali

Tipo di immobile
Terreno edificabile
Locale
non disponibile
Piano
non disponibile
Superficie abitabile
20 m²
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Data da convenire
Superficie del terreno
20 m²
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 816'000
Descrizione
Terreno edificabile in mezzo alla natura, ideale per gli amanti di cavalli
****************
Ci troviamo nell'Alto Malcantone, nella frazione di Sessa La Costa.
Questa proprietà esposta a sud-est è interessante per i proprietari che apprezzano una posizione soleggiata, vogliono una grande area intorno alla casa nonché vivere in un ambiente tranquillo e verde, e godere della vista senza ostacoli delle Prealpi meridionali.
E' ideale per realizzare il sogno di una tenuta di cavalli, dove è possibile creare ca. 800 m² di superficie abitativa mentre altri ca. 6'161 m² possono essere utilizzati per la tenuta dei cavalli e/o per scopi agricoli.
L'accesso alla proprietà è facile, attraverso una piccola strada laterale che facilità anche il trasporto dei cavalli.
Nei vicini e idilliaci villaggi ticinesi di Sessa e Astano troverete un negozio di paese, bar e ristoranti, asili e scuole, e naturalmente molte opportunità per il tempo libero.
Le infrastrutture e i servizi più grandi come i supermercati sono raggiungibili a ben 10 minuti di auto (circa 9 km da Ponte Tresa e Luino/I).
A pochi passi si trova anche l'ex miniera d'oro di Sessa, che è ancora accessibile oggi.
Chissà che non troviate una pepita d'oro sotto il vostro terreno edificabile
Come vostra persona di contatto responsabile, sarò lieto di inviarvi la documentazione di vendita completa via e-mail e di fissare in seguito un appuntamento per visionare la proprietà.
Sarà un piacere per me incontrarvi e potervi offrire la mia consulenza.
-
*** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ***
****************
Wir befinden uns in der Region Alto Malcantone, im Ortsteil Sessa La Costa.
Dieses nach Südosten ausgerichtete Grundstück ist interessant für Eigentümer welche eine sonnige Lage schätzen, einen grossen Umschwung ums Haus wünschen, in einer ruhigen und grünen Umgebung leben möchten, und den freien Blick auf die südlichen Ausläufer der Alpen geniessen möchten. Es eignet sich ideal, um den Traum einer
Pferderanch zu verwirklichen, wobei ca. 800 m² Wohnfläche erstellt werden können, während weitere ca. 6.161 m² für die Pferdehaltung und / oder landwirtschaftlich
genutzt werden können.
Der Zugang zum Anwesen ist einfach über eine kleine Seitenstrasse welche auch den Trasport der Pferde erleichtert.
In den nahegelegenen, idyllischen Tessiner Dörfern Sessa und Astano finden Sie einen Dorfladen, Bars und Restaurants, Kindergärten und Schulen, sowie natürlich viele
Möglichkeiten für die Freizeitgestaltung.
Grössere Infrastrukturen und Dienstleistungen wie z.B. Supermärkte sind in gut 10
Autominuten erreichbar (ca. 9 km von Ponte Tresa und Luino/I).
In Fussdistanz befindet sich auch die ehemalige Goldmine von Sessa welche heute noch zugänglich ist. Wer weiss, ob Sie nicht vielleicht sogar unter Ihrem Baugrundstück eine Goldader finden werden
Als Ihr verantwortlicher Ansprechpartner freue ich mich, Ihnen die vollständigen
Verkaufsunterlagen per E-Mail zuzusenden und anschliessend einen Termin zur
Besichtigung des Anwesens zu vereinbaren.
Es wird mir eine Freude sein, Sie zu treffen und Ihnen meine Beratung anzubieten.
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Visualizzazioni totali della pagina
99
Salvato come preferito
99
Richieste di contatto ricevute
99
Mostrato nei risultati di ricerca
99
Mostrato nelle ricerche salvate
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300'000
Questo annuncio
Posizione
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteProtegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?