Garage sotterraneo
Tipo di immobile
Garage sotterraneo
Disponibilità
01.09.2026
Affitto mensile
CHF 130
5106 Veltheim AG
Indirizzo copiato
Online da 9 ore
Dati principali
Online da 9 ore
Tipo di immobile
Garage sotterraneo
Locale
non disponibile
Piano
non disponibile
Superficie abitabile
non disponibile
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
01.09.2026
Affitto mensile
Affitto mensile
CHF 130
Descrizione
Einstellhallenplatz in Veltheim AG – ab September 2026 verfügbar
_Highlights auf einen Blick:_
* **Geschütztes Parken:** Ihr Fahrzeug ist in der Einstellhalle sicher und wettergeschützt untergebracht.
* **Ruhige Lage:** Die Umgebung ist sowohl tagsüber als auch nachts angenehm ruhig.
* **Sonnige Lage:** Der Standort profitiert von guter Sonneneinstrahlung.
**Lage und Erreichbarkeit:** Der Einstellhallenplatz befindet sich in einer gut erschlossenen Wohnlage in Veltheim AG. Die Bushaltestelle **Bären** ist in nur **1 Gehminute** erreichbar, was eine bequeme Anbindung an den öffentlichen Verkehr gewährleistet. Die Schule **Pavilon** ist in lediglich **3 Gehminuten** erreichbar – ideal für Familien.
Nutzen Sie die Gelegenheit und sichern Sie sich diesen praktischen Einstellhallenplatz in Veltheim AG. **Verfügbar ab 1. September 2026.**
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Visualizzazioni totali della pagina
99
Salvato come preferito
99
Richieste di contatto ricevute
99
Mostrato nei risultati di ricerca
99
Mostrato nelle ricerche salvate
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300'000
Questo annuncio
Posizione
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteProtegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?