IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

5.5 Locali, 170 m²

Tipo di immobile

Casa

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 1'380'000

6983 Magliaso

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Casa

Locale

5.5

Numero di piani

2

Superficie abitabile

170 m²

Anno di costruzione

non disponibile

Disponibilità

Data da convenire

Superficie del terreno

430 m²

Nuovo edificio

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 1'380'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Posto auto interno

Descrizione

Progetto di due ville unifamiliari di pregio


A Magliaso vendiamo 2 ville unifamiliari contigue di nuova costruzione a due passi dai principali servizi e dalle principali vie di comunicazione.

Ognuna delle abitazioni prevede una superficie lorda di mq 170 ca, sarà composte da 5.5 locali disposti su due livelli, disporrà di un proprio giardino pianeggiante e di due posti auto coperti.

Il progetto prevede la costruzione di due abitazioni. Ciascuna abitazione sarà costituita da un corpo principale e un corpo secondario (formato da dependance, autorimessa coperta e edificio accessorio).L edificio prevede la seguente organizzazione interna:

livello PT: a questo livello si trovano gli accessi, i posteggi, la depandance con relativo servizio, il locale tecnico e il deposito nell edifico secondario. La zona giorno composta da soggiorno, cucina, spazi di dispensa/lavanderia e un servizio nell edificio principale.

livello 1: zona notte comprendente camera matrimoniale con bagno padronale, due camere da letto e un bagno.

La costruzione è di tipo tradizionale, con pareti portanti e solette in calcestruzzo armato; le pareti divisorie interne sono in mattoni di cotto. Le facciate sono in isolamento a cappotto con rivestimento in intonaco minerale. La copertura è una copertura piana tradizionale.

Non sono compresi nel prezzo ma previsti quali varianti: piscina, bagno depandance e copertura tra garage e abitazione. All'acquirente è riservata la scelta al primo piano di eseguire la terza camera o uno spazio libero quale studio. Con l'acquisto tempestivo delle case, possono essere considerate delle modifiche nella disposizione e nella scelta delle finiture.

Caratteristiche

Adatto ai bambini

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?