Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/8

4.5 Locali

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Immediata

Prezzo di acquisto

CHF 885'000

6965 Cadro

Indirizzo copiato

Online da una settimana

Dati principali

Online da una settimana

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

4.5

Piano

non disponibile

Superficie abitabile

non disponibile

Anno di costruzione

non disponibile

Disponibilità

Immediata

Disponibilità

120 m²

Balcone

1

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 885'000

Esclusivo su Comparis:

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Posto auto esterno

Descrizione

LUGANO-CADRO: NUOVA RESIDENZA LIAM: 4.5 locali con terrazzo e giardino


**RESIDENZA LIAM** **Il passato si rinnova. Un progetto che guarda al futuro.**

A Cadro, in Via dei Circoli 5, nasce Residenza Liam, un progetto di completa riattazione che trasforma un edificio esistente in una piccola realtà residenziale composta da sole tre abitazioni di 4.5 locali, una per piano.

Gli appartamenti, spaziosi e funzionali, dispongono ciascuno di accesso indipendente, spazi esterni privati, cantina e posteggio coperto doppio tandem. È inoltre disponibile un ulteriore posteggio esterno.
**Tre appartamenti, tre modi di abitare:**

* **Appartamento A** – Piano terreno: 4.5 locali, ca. 100 m², con giardino privato di 40 m² al piano.
* **Appartamento B** – Primo piano: 4.5 locali, ca. 105 m², balcone di 20 m² e giardino ad uso esclusivo separato.
* **Appartamento C** – Secondo piano: 4.5 locali, ca. 105 m², balcone di 20 m² e giardino ad uso esclusivo separato.

2 posteggi coperti assegnati ad ogni appartamento.
**Architettura contemporanea e comfort**

La riattazione combina il carattere dell'edificio esistente con ambienti moderni, luminosi e funzionali. Tonalità naturali, contrasti armoniosi e linee pulite caratterizzano le finiture, con possibilità di personalizzazione.

Particolare attenzione è dedicata anche all'efficienza e al comfort abitativo: isolamento termico, termopompa aria-acqua e riscaldamento/raffrescamento tramite serpentine a pavimento, oltre a lavanderia privata in ogni appartamento.
**Vivere a Cadro**

La posizione offre un interessante equilibrio tra tranquillità, natura e vicinanza alla città. A circa 100 metri si trovano fermata dei mezzi pubblici e scolastici, farmacia, banca e pista ciclabile; scuole dell'infanzia ed elementari (con servizio mensa e doposcuola) si trovano a circa 500 metri. In pochi minuti d'auto sono inoltre raggiungibili supermercati, strutture sportive e i principali collegamenti verso Lugano e l'autostrada A2.

Consegna prevista: primavera 2028.

Capitolato delle opere, disponibilità e listino prezzi vengono forniti su richiesta.

Posizione e attrattiva

99

Visualizzazioni totali della pagina

99

Salvato come preferito

99

Richieste di contatto ricevute

99

Mostrato nei risultati di ricerca

99

Mostrato nelle ricerche salvate

99su 100
CHF 100'000
CHF 900'000

Prezzo medio nella regione

CHF 300'000

Questo annuncio

Posizione

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Caratteristiche

Adatto ai bambini

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
  • Creare un abbonamento di ricerca