Questo annuncio è stato cancellato
3.5 Locali, 4. piano
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
01.01.2027
Affitto mensile
CHF 2'350
Online da un mese
Dati principali
Online da un mese
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
3.5
Piano
4. piano
Superficie abitabile
non disponibile
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
01.01.2027
Accessibile con sedia a rotelle
Animali domestici
Affitto mensile
Affitto mensile
CHF 2'350
Affitto/mese (senza spese accessorie)
CHF 2'200
Spese accessorie
CHF 150
Esclusivo su Comparis:
Quanto pagano i vicini?Standard di costruzione
Posto auto esterno
Ascensore
Descrizione
BELLINZONA SEMINE: MODERNO 3.5 LOCALI ARREDATO
La posizione permette di raggiungere in pochi minuti il centro città e tutti i principali servizi: scuole, negozi, supermercati, farmacia, mezzi pubblici e stazione ferroviaria. La vicinanza all'accesso autostradale garantisce inoltre collegamenti rapidi verso Lugano, Locarno e tutto il Ticino.
UN INTERNO MODERNO, LUMINOSO E FUNZIONALE
Situato al quarto piano con ascensore, questo appartamento arredato di 3.5 locali conquista per la luminosità degli ambienti, la distribuzione intelligente degli spazi e le finiture contemporanee.
L'immobile viene affittato completamente arredato, offrendo una soluzione pronta da abitare fin dal primo giorno: ideale per chi cerca praticità senza rinunciare allo stile e al comfort.
L'ingresso accoglie con pratici armadi a muro, offrendo ordine e funzionalità fin dal primo momento.
La zona giorno si apre su un ambiente elegante e conviviale con soggiorno e cucina open space completamente attrezzata con piano cottura a induzione e lavastoviglie: uno spazio moderno pensato per vivere la quotidianità con il massimo comfort.
La zona notte offre una spaziosa camera padronale con bagno privato dotato di vasca, una seconda camera ideale come camera per bambini, ospiti oppure ufficio per lo smart working, oltre a un secondo servizio con doccia.
Il riscaldamento a pavimento assicura un piacevole comfort durante tutto l'anno, mentre le tapparelle elettriche aggiungono praticità agli ambienti.
SERVIZI E COMODITÀ
L'appartamento dispone di una cantina privata con possibilità di installare la propria colonna lavasciuga.
Sono inoltre presenti lavanderia condominiale e un comodo posteggio in autorimessa.
Una soluzione pronta da vivere, perfetta per chi cerca eleganza, comfort e la comodità di abitare vicino al cuore di Bellinzona.
CONDIZIONI ECONOMICHE
Affitto mensile: CHF 2'200
Acconto spese: CHF 150
Posteggio in autorimessa: CHF 150
Disponibilità: 1 Gennaio 2027
TiAffitto - Gli Specialisti degli Affitti
Per ricevere maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo privato, vi preghiamo gentilmente di lasciare il vostro NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO; sarete richiamati al più presto dai nostri consulenti.
Per maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure scrivici allo +41 78 404 56 75.
TiAffitto Gli Specialisti Degli Affitti in Ticino
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Visualizzazioni totali della pagina
99
Salvato come preferito
99
Richieste di contatto ricevute
99
Mostrato nei risultati di ricerca
99
Mostrato nelle ricerche salvate
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300'000
Questo annuncio
Posizione
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteProtegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?