Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/11

6.5 Locali, 550 m²

Tipo di immobile

Villa

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 5'000'000

Online da 3 giorni

Dati principali

Online da 3 giorni

Tipo di immobile

Villa

Locale

6.5

Numero di piani

3

Superficie abitabile

550 m²

Anno di costruzione

1992

Anno di ristrutturazione

2004

Disponibilità

Data da convenire

Superficie del terreno

500 m²

Balcone

1

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 5'000'000

Esclusivo su Comparis:

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Posto auto interno

Posto auto esterno

Cantina

Lavatrice

Lavastoviglie

Descrizione

VILLA CON VISTA LAGO E DARSENA



Questa meravigliosa villa di 6.5 locali in posizione sopraelevata, con giardino e vista lago mozzafiato è situata nella suggestiva Montagnola.

La villa gode di una location eccezionale, sia per il contesto di privacy, grazie al verde di cui è circondata, sia per la vicinanza alla rinomata scuola americana TASIS ed alla comodità della fermata dei mezzi pubblici a breve distanza.

Questa elegante dimora si estende su oltre 550 mq, distribuiti su tre piani, oltre ad una incantevole mansarda con bagno privato, un garage coperto con spazio per due auto e tre posti auto esterni, inoltre a degli splendidi terrazzi panoramici che si affacciano sul Golfo di Agno.

Il cuore della casa è rappresentato dal grande salotto con soppalco e cucina a vista, ideale per accogliere e intrattenere gli ospiti, oltre al pratico bagno di servizio.

La villa vanta una camera padronale con una spaziosa stanza armadio e bagno privato, garantendo un'oasi di lusso e privacy.

Inoltre, una comoda camera matrimoniale con bagno en-suite aggiunge ulteriore comfort per la famiglia e gli ospiti, oltre ad altra camera spaziosa.

Tra i numerosi comfort, spicca una piscina coperta riscaldata con bagno dedicato e jacuzzi, circondata da ampie vetrate apribili che permettono di godere della vista panoramica in ogni momento.

Per gli amanti del benessere e dell'attività fisica, una moderna palestra attrezzata con apparecchiature di ultima generazione Tecnogym.

Inoltre, la villa offre un ampio spazio lavanderia ed un ulteriore locale, che può essere utilizzato anche come cantina per i vini, rendendo l'organizzazione della casa facile e comoda. Ascensore all'interno dell'abitazione!

L'attenzione all'efficienza energetica è massima, grazie al riscaldamento a termopompa e all'impianto fotovoltaico.

Darsena e posto barca disponibile.

Questa villa è perfetta per chi cerca il meglio della vita residenziale.

Contattateci per una visita esclusiva e scoprite il vostro futuro rifugio di prestigio!

Posizione e attrattiva

99

Visualizzazioni totali della pagina

99

Salvato come preferito

99

Richieste di contatto ricevute

99

Mostrato nei risultati di ricerca

99

Mostrato nelle ricerche salvate

99su 100
CHF 100'000
CHF 900'000

Prezzo medio nella regione

CHF 300'000

Questo annuncio

Posizione

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Caratteristiche

Centrale

Soleggiato

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
  • Creare un abbonamento di ricerca