4.5 Locali, 120 m², 2. piano
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 1'250'000
6600 Muralto
Indirizzo copiato
Online da un mese
Dati principali
Online da un mese
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
4.5
Piano
2. piano
Superficie abitabile
120 m²
Anno di costruzione
1968
Disponibilità
Data da convenire
Balcone
1
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 1'250'000
Esclusivo su Comparis:
Quanto pagano i vicini?Standard di costruzione
Balcone/
Posto auto esterno
Ascensore
Camino
Descrizione
Fantastico appartamento di 4.5 locali con vista panoramica a Muralto
L'appartamento è stato sottoposto negli ultimi anni a una ristrutturazione completa e di alta qualità. Il bagno è stato completamente rinnovato nel 2024, con nuovi impianti elettrici conformi agli attuali standard di sicurezza, nuove tubature di alimentazione e scarico, nonché nuove piastrelle e un nuovo WC. La cucina è stata modernizzata nel 2019 con lo stesso standard di qualità: nuovi impianti idraulici ed elettrici, elettrodomestici Bosch di alta qualità e un frigorifero americano. In entrambi i casi si è trattato di interventi di ristrutturazione coperti dall'assicurazione - non si è badato a spese.
I pavimenti sono interamente rivestiti in parquet e in entrambi i bagni un sistema Klosomat garantisce un comfort moderno. Inoltre, sono state installate nuove tapparelle e le finestre sono state rivestite con nuova pellicola - tutti gli interventi sono già stati interamente pagati.
Anche le infrastrutture comuni dell'edificio sono convincenti: un nuovo ascensore (2018) e una struttura del tetto sottoposta a manutenzione professionale (impermeabilizzazione del tetto nel 2011) garantiscono qualità a lungo termine. La piscina comune ben curata delle 8 unità abitative invita al relax nei mesi estivi. Come prossimo grande passo, il condominio ha deciso il completo rinnovo dell'impianto di riscaldamento: un impianto di riscaldamento completamente elettrico, abbinato a un impianto fotovoltaico e a un sistema di accumulo a batteria, porterà l'edificio agli standard energetici più recenti - tutti i costi saranno finanziati tramite il fondo di ristrutturazione.
L'appartamento comprende un posto auto nel garage con presa di ricarica elettrica e un ripostiglio in cantina di 20 m². Per gli ospiti sono disponibili parcheggi privati davanti all'edificio.
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Visualizzazioni totali della pagina
99
Salvato come preferito
99
Richieste di contatto ricevute
99
Mostrato nei risultati di ricerca
99
Mostrato nelle ricerche salvate
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300'000
Questo annuncio
Posizione
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteProtegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.
