Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/15

7.5 Locali

Tipo di immobile

Casa

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 2'480'000

6925 Gentilino

Indirizzo copiato

Online da un mese

Dati principali

Online da un mese

Tipo di immobile

Casa

Locale

7.5

Numero di piani

non disponibile

Superficie abitabile

non disponibile

Anno di costruzione

1996

Disponibilità

Data da convenire

Disponibilità

296 m²

Balcone

1

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 2'480'000

Esclusivo su Comparis:

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Posto auto interno

Camino

Descrizione

Una villa confortevole per famiglie


Questa villa si trova in una posizione panoramica, rivolta verso sud, vicina sia a Lugano che alla zona commerciale di Grancia, collocata in un tranquillo contesto residenziale. Ha spazi ampi e ben distribuiti e si presenta in ottime condizioni.

Il piano terra è adibito a vari locali di servizio (hobby room, locale dispensa, locale cantina, lavanderia, locale tecnico) oltre ad una camera per gli ospiti ed un bagno.

Il piano superiore invece è tutto dedicato ad una grande zona living open-space, con tripla esposizione, che affaccia sul giardino.

Proseguendo di sopra si incontrano prima la zona notte, con due camere e altrettanti bagni, e poi la zona sottotetto molto ben sfruttata, con un soppalco che affaccia sul soggiorno e un'ampia mansarda in gran parte abitabile.

Completano la proprietà un giardino di oltre 600 mq., un garage doppio e una zona di parcheggio esterna.

Recentemente è stata installata una nuova termopompa aria/acqua in sostituzione della caldaia a gasolio.

Acquistabile anche come residenza secondaria.

RIF. 3124

______________________________________________________________________

This villa enjoys a panoramic, south-facing location, close to both Lugano and the Grancia shopping district, in a quiet residential area. It boasts spacious, well-organized spaces and is in excellent condition.

The ground floor is used for various utility rooms (hobby room, pantry, cellar, laundry room, utility room) as well as a guest bedroom and a bathroom.

The upper floor is entirely dedicated to a large open-space living area, with triple exposure, overlooking the garden.

Continuing upstairs, you first encounter the sleeping area, with two bedrooms and two bathrooms, and then the very well-used attic area, with a mezzanine overlooking the living room and a large attic that is mostly habitable.

The property includes a garden of over 600 m2, a double garage and an outdoor parking area.

A new air-to-water heat pump was recently installed to replace the oil-fired boiler.

Also available for purchase as a second home.

REF. 3124

Posizione e attrattiva

99

Visualizzazioni totali della pagina

99

Salvato come preferito

99

Richieste di contatto ricevute

99

Mostrato nei risultati di ricerca

99

Mostrato nelle ricerche salvate

99su 100
CHF 100'000
CHF 900'000

Prezzo medio nella regione

CHF 300'000

Questo annuncio

Posizione

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Caratteristiche

Adatto ai bambini

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
  • Creare un abbonamento di ricerca