IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/12

6.5 Locali, 240 m²

Tipo di immobile

Casa

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 850'000

6937 Breno

Online da 2 mesi

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Online da 2 mesi

Tipo di immobile

Casa

Locale

6.5

Numero di piani

non disponibile

Superficie abitabile

240 m²

Anno di costruzione

non disponibile

Disponibilità

Data da convenire

Superficie del terreno

469 m²

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 850'000

Quanto pagano i vicini?

Evoluzione dei prezzi

01.02.2025

CHF 850'000

13.06.2024

CHF 890'000

27.04.2024

CHF 950'000

Standard di costruzione

balcone 30m²

giardino 169m²

Descrizione

Casa in vendita


AMPIA VILLA 6.5 LOCALI NEL VERDE IN MALCANTONE. Splendida casa bifamiliare 6.5 locali di 240 mq circa, con giardino privato e terrazza, costruita nel 1970 su un fondo di 469 mq e completamente ristrutturata di recente, con ampi spazi e comfort moderni, situata in una posizione conveniente nel cuore di Breno.

La proprietà è così disposta:
Grande e accessoriata cucina fatta su misura da un maestro falegname, con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno autoventilato e microonde, oltre ad una piccola nicchia sfruttabile come dispensa, grandissima e luminosissima zona pranzo con camino e accesso al giardino, grande salone con elegante camino in pietra, il tutto servito da una spaziosa sala da bagno con vasca idromassaggio.
Seguono il locale tecnico con lavanderia, caldaia nuova a pellet e boiler.

Salendo le scale, al PRIMO PIANO si raggiungono una spaziosa camera singola, una camera/studio con un'altra piccola cucina, altre 2 grandi camere e la camera padronale con accesso alla terrazza ed un grande bagno con doccia.

Conclude gli spazi un solaio molto ampio, dove i proprietari hanno realizzato una palestra e che puo' essere utilizzato per creare un'area hobby o relax.

La casa dispone di ben tre ingressi indipendenti, infissi in PVC con tripli vetri, pavimenti in grès nella zona giorno ed in parquet nella zona notte.
L'impianto di riscaldamento alimentato tramite una caldaia a pellet ed erogato tramite termosifoni garantisce un'efficace distribuzione del calore durante i mesi invernali, con spese annue tutto compreso di ca. 4500 CHF annuali.

La casa si trova nella zona di Breno, in una posizione ideale vicina a servizi essenziali, trasporti pubblici e aree verdi.

Completano le perzinenze un posto auto in garage ed altri 7 comodi posti esterni.
MB/6206

Caratteristiche

Trasporti pubblici

100 m

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Traslocare senza stress con Comparis

Traslocare senza stress con Comparis

Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia

Nuova connessione per casa?

Nuova connessione per casa?

Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa

Siete già proprietari di immobili?

Siete già proprietari di immobili?

Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
Creare un abbonamento di ricerca