7.5 Locali
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Immediata
Prezzo di acquisto
CHF 1'800'000
Dati principali
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
7.5
Piano
non disponibile
Superficie abitabile
non disponibile
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Immediata
Disponibilità
207 m²
Balcone
1
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 1'800'000
Esclusivo su Comparis:
Quanto pagano i vicini?Standard di costruzione
Balcone/
Descrizione
LUMINOSO E AMPIO ATTICO CON VISTA PANORAMICA
In una zona tranquilla e ben collegata, a pochi passi dalla stazione e dal centro di Lugano, proponiamo in vendita un **attico luminoso e spazioso.** Con **7 ampi locali** e **sei balconi** che offrono una **vista aperta e panoramica sulla città**, questa proprietà rappresenta una vera oasi di tranquillità.
L'appartamento, che occupa l'**intero piano** e beneficia di una **quadrupla esposizione**, si distingue per la sua distribuzione funzionale, con una chiara separazione tra la zona giorno e quella notte, garantendo massima privacy. Dotato si accesso diretto con l'ascensore, l'ingresso si apre su un ampio corridoio che conduce al soggiorno, dove le grandi finestre permettono alla **luce naturale di inondare l'ambiente**, esaltando il **camino in marmo rosa** che dona un tocco di classe e raffinatezza. Da questo spazio si accede a un **balcone che regala una bellissima vista sulla città**. La zona giorno comprende anche una spaziosa sala da pranzo, uno studio con affaccio su un terrazzino e una cucina abitabile, anch'essa con balcone.
La zona notte si compone di **tre ampie camere**, ognuna con il proprio bagno en suite. Due di queste camere godono anche di accesso a balconi privati. Inoltre, in quest'area è presente un ulteriore locale, che potrebbe essere trasformato in uno studio o in un guardaroba, anch'esso dotato di balcone.
Il **parquet** che riveste tutta la casa crea un'atmosfera calda e accogliente, mentre le **ampie vetrate** e l'**ottima esposizione** assicurano che la **luce naturale** penetri in ogni angolo.
Possibilità di acquistare l'appartamento con il **supporto di un architetto** per la **progettazione e la ristrutturazione**, con consegna finale **chiavi in mano**.
A completare la proprietà una grande cantina e tre posti auto: due in autorimessa (CHF 50'000.- cad.) e uno esterno (CHF 25'000.-).
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Visualizzazioni totali della pagina
99
Salvato come preferito
99
Richieste di contatto ricevute
99
Mostrato nei risultati di ricerca
99
Mostrato nelle ricerche salvate
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300'000
Questo annuncio
Posizione
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteProtegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.
