Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

2.5 Locali, 73 m², 1. piano

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 610'000

6596 Gordola

Indirizzo copiato

Online da 20 ore

Dati principali

Online da 20 ore

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

2.5

Piano

1. piano

Superficie abitabile

73 m²

Anno di costruzione

2026

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 610'000

Esclusivo su Comparis:

Quanto pagano i vicini?

Descrizione

RAFFINATO E CONTEMPORANEO BILOCALE IN PALAZZINA RESIDENZIALE


Nel cuore di Gordola, immersa nel verde, nasce Residenza Alle Campagne, un esclusivo complesso composto da quattro eleganti edifici, progettato per offrire comfort, qualità costruttiva ed elevata efficienza energetica. Stazione FFS, scuole, centro commerciale e principali servizi sono comodamente raggiungibili in pochi minuti.

L'Appartamento 24, situato al 1° piano del Blocco D, è un moderno 2.5 locali proposto a CHF 610'000.–, ideale come abitazione principale, investimento o residenza secondaria.
L'abitazione dispone di una superficie di vendita di circa 81 m² e di una terrazza di circa 9 m². La luminosa zona giorno con cucina open space si apre direttamente sullo spazio esterno, mentre la camera da letto e gli ambienti ben organizzati garantiscono funzionalità e comfort.
Le finiture prevedono parquet in rovere o gres porcellanato, cucina su misura con elettrodomestici V-ZUG, bagno dal design moderno, armadi a muro e possibilità di personalizzazione degli interni.
La residenza è dotata di pompa di calore, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto fotovoltaico con RCP, serramenti con triplo vetro, isolamento termo-acustico e predisposizione per la ricarica di veicoli elettrici.

Completano la proprietà cantina privata, spazi per biciclette e moto e autorimessa interrata con posti auto acquistabili a partire da CHF 45'000.–.

Altre soluzioni disponibili:
Blocco A
App. 01 – PT – 3.5 locali – CHF 890'000.–
App. 03 – 1° P – 2.5 locali – CHF 550'000.–
App. 05 – 1° P – 3.5 locali – CHF 820'000.–
Blocco B
App. 08 – PT – 4.5 locali – CHF 1'180'000.–
Blocco C
App. 13 – Attico – 5.5 locali – CHF 1'220'000.–
App. 16 – PT – 4.5 locali – CHF 1'160'000.–
App. 17 – 1° P – 2.5 locali – CHF 590'000.–
App. 21 – Attico – 4.5 locali – CHF 1'180'000.–
Blocco D
App. 22 – PT – 4.5 locali – CHF 1'220'000.–
App. 25 – 1° P – 3.5 locali – CHF 890'000.–
App. 26 – 1° P – 3.5 locali – CHF 880'000.–
App. 28 – Attico – 4.5 locali – CHF 1'180'000.–

Possibilità di utilizzo come residenza secondaria per gli appartamenti 22, 23, 24, 26 e 27.

I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale: immoglobalswiss.ch


Posizione e attrattiva

99

Visualizzazioni totali della pagina

99

Salvato come preferito

99

Richieste di contatto ricevute

99

Mostrato nei risultati di ricerca

99

Mostrato nelle ricerche salvate

99su 100
CHF 100'000
CHF 900'000

Prezzo medio nella regione

CHF 300'000

Questo annuncio

Posizione

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?