Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/13

5.5 Locali, 160 m²

Tipo di immobile

Casa

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 930'000

Online da un mese

Dati principali

Online da un mese

Tipo di immobile

Casa

Locale

5.5

Numero di piani

4

Superficie abitabile

160 m²

Anno di costruzione

2006

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 930'000

Esclusivo su Comparis:

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Posto auto esterno

Televisione via cavo

Camino

Descrizione

Villetta 5,5 con giardino di 300 mq e mansarda abitabile


A Cadenazzo, località apprezzata per il suo carattere accogliente e per un modo di vivere piacevole, proponiamo alla vendita una graziosa villetta 5.5 locali.
L'abitazione gode di una buona luce naturale, favorita dall'esposizione solare a sud-est, una combinazione in grado di valorizzare gli ambienti con luminosità costante e creare atmosfere gradevoli nel corso della giornata.
All'esterno la proprietà dispone di un bel giardino di 300 mq, uno spazio verde che accompagna con naturalezza la vita quotidiana offrendo la possibilità di coltivare al meglio i propri hobby preferiti godendosi al meglio le stagioni più belle dell'anno.
La cucina abitabile rappresenta uno dei punti di forza della casa con uno spazio in grado di offrire un ambiente pratico e ben separato, ideale per la quotidianità e per i momenti condivisi.
Il soggiorno dispone di un romantico camino a legna, perfetto per creare una romantica atmosfera di calore per scaldare anche i giorni più rigidi.
L'ampia mansarda abitabile al piano sottotetto, attualmente adibita a camera, dona ulteriore versatilità all'immobile e amplia in modo interessante le possibilità d'uso degli spazi.
L'immobile, edificato nel 2006, si presenta tutt'ora in buono stato manutentivo.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema autonomo a gasolio con diffusione a serpentine, aiutato da serramenti in alluminio e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in laminato e piastrelle.
Per il bucato è disponibile un comodo locale lavanderia al piano seminterrato in grado di offrire praticità e una gestione funzionale delle esigenze domestiche.
L'immobile si compone al piano terra di ingresso, del soggiorno con camino e accesso al giardino, della cucina abitabile e di un bagno finestrato con doccia. Il primo piano ospita la zona notte con una camera matrimoniale, due spaziose camere singole e un bagno finestrato con vasca. Il piano sottotetto accoglie un'ampia mansarda abitabile attualmente adibita a camera. Il piano seminterrato offre infine un locale hobby, il locale lavanderia e un locale bruciatore.
Due posteggi esterni e una comoda cantina completano questa interessante offerta.
UNA VILLETTA CON GIARDINO E SPAZI VERSATILI DA VIVERE!!

Posizione e attrattiva

99

Visualizzazioni totali della pagina

99

Salvato come preferito

99

Richieste di contatto ricevute

99

Mostrato nei risultati di ricerca

99

Mostrato nelle ricerche salvate

99su 100
CHF 100'000
CHF 900'000

Prezzo medio nella regione

CHF 300'000

Questo annuncio

Posizione

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Caratteristiche

Adatto ai bambini

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
  • Creare un abbonamento di ricerca