Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/13

3.5 Locali, 95 m², 3. piano

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 850'000

Dati principali

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

3.5

Piano

3. piano

Superficie abitabile

95 m²

Anno di costruzione

2006

Disponibilità

Data da convenire

Balcone

1

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 850'000

Esclusivo su Comparis:

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Posto auto interno

Posto auto esterno

Ascensore

Televisione via cavo

Descrizione

Raffinato 3,5 locali con terrazza coperta e finiture di pregio.


A Viganello, località apprezzata per la sua piacevole vicinanza al centro di Lugano e per un'atmosfera urbana ben equilibrata, in grado di coniugare praticità quotidiana e qualità dell'abitare, proponiamo alla vendita un bellissimo appartamento 3,5 locali.
L'immobile si trova in zona a traffico limitato 30, all'interno di un contesto residenziale signorile inserito nel più ampio prestigioso "Vecchio Torchio". Nelle immediate vicinanze sono presenti scuole, supermercati, scuola e università, mentre il complesso offre la possibilità di usufruire di ulteriori servizi come un parco e un bistrot a prezzi agevolati.
L'abitazione dispone di una piacevole terrazza coperta, accessibile sia dalla cucina abitabile sia dall'ampia zona soggiorno e pranzo, in grado di regalare uno sfogo esterno comodo e ben fruibile nella quotidianità.
La zona living, ampia e ben organizzata, offre uno spazio accogliente e armonioso, ideale per i momenti di convivialità come per quelli di quiete domestica.
La cucina è abitabile e separata, una caratteristica sempre apprezzata in grado di offrire comfort e funzionalità nella gestione di ogni giorno.
Tra i dettagli di pregio spiccano le finiture extracapitolato, scelte dai proprietari al momento dell'edificazione, elemento che conferisce all'appartamento un carattere curato e personale.
L'immobile, edificato nel 2006, si presenta in ottimo stato e si distingue fin dall'origine per la scelta di finiture extracapitolato effettuata dai proprietari al momento della costruzione in grado di donargli un lussuoso tocco distintivo.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gas con diffusione a serpentine, aiutato da ottimi serramenti in alluminio e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in parquet, con piastrelle nei bagni e nella cucina.
L'appartamento, sito al terzo piano di sei, è collegato al pianterreno tramite un comodo lift.
Particolarmente interessante anche dal punto di vista dell'investimento è la possibilità di mantenere l'abitazione locata con un contratto di medio-lungo termine con un inquilino già disponibile, pur non trattandosi di una condizione necessaria.
Per il bucato è possibile usufruire di più pratiche lavanderie condominiali.
L'appartamento si compone dell'ampio soggiorno con zona pranzo e accesso alla terrazza coperta, della cucina abitabile con portafinestra sul terrazzo, di un atrio d'ingresso con armadio guardaroba, della zona notte separata da una porta con piccolo ripostiglio, di una camera matrimoniale, di una camera singola, di un bagno finestrato con vasca e di un bagno cieco con doccia.
Un posteggio in autorimessa e un posteggio esterno comodamente a CHF 50'000.--, da aggiungersi al prezzo di vendita, una cantina e un posto bici condominiale completano questa interessante offerta.
(Spese condominiali circa CHF 3'500.-- annui).
UN APPARTAMENTO DAVVERO PRESTIGIOSO!!

Posizione e attrattiva

99

Visualizzazioni totali della pagina

99

Salvato come preferito

99

Richieste di contatto ricevute

99

Mostrato nei risultati di ricerca

99

Mostrato nelle ricerche salvate

99su 100
CHF 100'000
CHF 900'000

Prezzo medio nella regione

CHF 300'000

Questo annuncio

Posizione

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Caratteristiche

Adatto ai bambini

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
  • Creare un abbonamento di ricerca