Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/7

7.5 Locali, 232 m²

Tipo di immobile

Casa

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 1'090'000

Dati principali

Tipo di immobile

Casa

Locale

7.5

Numero di piani

non disponibile

Superficie abitabile

232 m²

Anno di costruzione

1961

Disponibilità

Data da convenire

Superficie del terreno

672 m²

Balcone

1

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 1'090'000

Esclusivo su Comparis:

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Posto auto interno

Camino

Descrizione

Villa in posizione privilegiata con vista castelli


Bellinzona-Carasso: Questa villa originariamente edificata negli anni '60 è recentemente stata ristrutturata per oltre 300'000.- franchi (documentabile) e con un fondo di oltre 670 mq presenta un'offerta raramente identificabile sul territorio bellinzonese. La posizione in zona leggermente rialzata fa sì che la proprietà è ben esposta al sole oltre a godere di una magnifica vista sulla capitale e i suoi castelli. La prossimità del borgo di Bellinzona colloca questo immobile in una zona strategica e privilegiata, per accedere facilmente sia a tutti i servizi che al nuovo svincolo dell'autostrada A2.

Al piano superiore la proprietà presenta un appartamento di 4,5 locali (3 camere da letto) con due servizi distinti. Un ampia cucina con isola si affaccia sulla parte giorno suddivisa da un camino godibile sia dalla sala da pranzo che dal soggiorno. Questo livello usufruisce di un grande balcone abitabile. Al piano inferiore si presenta un appartamentino di 2,5 locali con una camera, doccia, un cucinino abitabile affacciato al soggiorno munito da un camino a legna. Anche questo appartamento gode di un'ampia terrazza ben esposta. Oltre agli ambienti abitabili l'edificio presenta diversi locali disponibili, una grande lavanderia e un garage collegato agli appartamneti con due posti auto.

Oltre ai lavori di riattazione già effettuati (porta d'entrata, finestre, bagni, impermeabilizzazione tetto, lattoneria, impianto elettrico e tubi sanitari) sebbene la villa sarebbe già abitabile nello stato attuale rimangono da completare i seguenti lavori a scelta del futuro acquirente: sostituzione porte interne, rivestimenti di pavimenti, opere da pittore interne, sostituzione del portone del garage). L'energia di calore viene attualmente generata tramite tradizionale caldaia ad olio combustibile e potrebbe in futuro essere ev. sostituita da una termopompa, ev. combinata con dei pannelli solari sul tetto piano.

Per ulteriori dettagli e/o un sopralluogo senza impegno non esitate a contattarci.

Posizione e attrattiva

99

Visualizzazioni totali della pagina

99

Salvato come preferito

99

Richieste di contatto ricevute

99

Mostrato nei risultati di ricerca

99

Mostrato nelle ricerche salvate

99su 100
CHF 100'000
CHF 900'000

Prezzo medio nella regione

CHF 300'000

Questo annuncio

Posizione

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
  • Creare un abbonamento di ricerca