Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

Le nuove offerte della sua ricerca per e-mail.

Il suo abbonamento di ricerca è stato attivato. Può modificarlo in qualsiasi momento. Le abbiamo inviato tutte le informazioni per e-mail.

Accogliente casa di nucleo ticinese

Sentiero Pontaccio, 6900 Lugano

  • Data di pubblicazione: 14.02.2020
Questo annuncio è stato cancellato.


Tipo di immobile

Casa a schiera

Prezzo di acquisto

CHF 460'000
Abitare qui da CHF 907 al mese

Locali


Superficie abitabile

147 m²

Dettagli

Tipo di immobile
Casa a schiera
Prezzo di acquisto
CHF 460'000
Superficie abitabile
147 m²
Superficie del terreno
82 m²
Locali
Anno di costruzione
1995
Disponibilità
Data da convenire
Casa a schiera centrale
Asilo
2000 m
Scuola elementare
2000 m
Scuola media
2500 m
Negozi
1500 m

Servizio

Offerte di trasloco e pulizia

Per traslocare facilmente e senza stress nella nuova casa.

Confrontare le offerte – gratis

Ha anche una casa di proprietà?

Per la vendita di un immobile sono richieste conoscenze professionali. Comparis le fornisce sostegno in modo gratuito e indipendente. Il consiglio di esperti: richiedere in anticipo una stima neutrale del valore di mercato attuale dell'immobile.

Competenza immobiliare indipendente
Gratis e senza impegno
Garanzia d'imparzialità di Comparis


Descrizione

La casa unifamiliare di nucleo ticinese è ubicata in località Albonago, in una delle zone più esclusive di Lugano, in posizione molto tranquilla e soleggiata. A due passi dalla funicolare Cassarate-Monte Bré e dal signorile quartiere di Castagnola. Il centro città è raggiungibile in una decina di minuti in auto o con i mezzi pubblici. Scuole elementari e dell-infanzia a meno di un chilometro. Nelle vicinanze si dipartono vari sentieri per fare rilassanti passeggiate nel verde.
La casa di 3,5 locali con una superficie abitabile di 147 m2 è stata riattata una ventina di anni fa, cercando di mantenere intatto tutto il suo charme. Disposta su tre livelli con tre porte d-ingresso. Una porta al piano seminterrato con accesso alla lavanderia, cantina e locale tecnico. Al primo piano: atrio d-ingresso, soggiorno con camino e antiche travi a vista, soffitto perlinato e un-ampia vetrata con una bella vista sulla città di Lugano. Cucina chiusa molto grande (20 m2) con zona pranzo, scale interne che portano al piano inferiore, dove si trovano due ampie camere da letto. Dalla camera padronale si gode una splendida vista sulla città di Lugano. Un bagno centrale sulle scale e un bagno con doccia nella zona notte, attiguo alla camera padronale. Pavimenti in vero cotto. Niente posteggi assegnati, ma numerosi posteggi pubblici disponibili in prossimità. Si tratta di una casa di nucleo molto accogliente e generosa, ideale sia come prima abitazione o casa di vacanza.
Verificate di persona tutto il fascino di quest-accogliente casa di nucleo ticinese, generosa di spazi, fissando subito un appuntamento senza impegno. Aspetto la vostra chiamata.


  L'immobile è di sua proprietà? Legga qui come cancellare l'annuncio.

Servizi


Altre offerte