L'angolo della stampa

  • Elisabeth Rizzi è la nuova redattrice capo di comparis.ch

    Il 1° febbraio 2018 Elisabeth Rizzi ha assunto la direzione del team di redazione del servizio di confronto internet comparis.ch.
    Tutto l'articolo

  • Tassi ipotecari: segnali di ripresa

    A inizio anno i tassi delle ipoteche a tasso fisso si aggirano attorno ai livelli del trimestre precedente. Nel frattempo, si moltiplicano i segnali di un aumento dei tassi. Lo dimostra anche l’Interest Rate Swap per le ipoteche a tasso fisso di dieci anni. Questo tasso d’interesse è cresciuto in maniera decisiva da metà dicembre lasciando intendere che i costi di copertura continueranno ad aumentare. La domanda di durate medie è aumentata sensibilmente nello scorso trimestre. Questo è quanto emerge dall’attuale Barometro ipoteche di comparis.ch.
    Tutto l'articolo

  • Gli svizzeri sono più ottimisti di un anno fa

    Quasi un terzo della popolazione svizzera parte dal presupposto che finanziariamente quest’anno andrà meglio del 2017. In Ticino, però, la musica è diversa: qui è solo un quinto a contare su un miglioramento della propria situazione finanziaria. In generale, ad essere particolarmente ottimisti sono uomini e giovani. Chi proprio deve rinunciare a qualcosa inizia dagli apparecchi elettronici o dalle uscite.
    Tutto l'articolo

Archivio

Links


Comparis sui media
Colofone redazione specializzata
Documenti relativi al comunicato stampa del 19 agosto 2011

 

Contatto

Relazioni con i media
Tel +41 44 360 53 91
E-Mail media@comparis.ch