IT
Ha un’agenzia immobiliare e vuole pubblicare i suoi annunci su Comparis? Ci contatti e troveremo una soluzione adatta alle sue esigenze.
Creare annuncio | La soluzione personalizzata adatta anche alle agenzie immobiliari: pubblicate gratuitamente sul sito web di Comparis tutte le informazioni sui vostri immobili in tutta semplicità. Maggiori dettagli nella guida. | |
Importazione Excel | La soluzione ideale per i professionisti del settore immobiliare con un budget limitato. Con pochi clic si possono caricare tutti gli oggetti contemporaneamente. Ideale per conoscere la nostra piattaforma. Ecco come funziona Domande frequenti | |
Importazione tramite software immobiliare (CRM) | Con i nostri dati di accesso, il vostro CRM può essere collegato direttamente a Comparis e caricare automaticamente i vostri oggetti sulla nostra piattaforma. Prerequisito: il vostro CRM deve supportare il formato di esportazione “IDX” e consentire una connessione via SFTP. Chiedete semplicemente al vostro fornitore di CRM. CRM già supportati: avendo Flatfox Garaio REM Immonos (Garaio REM "light") immoprofessional IMMOSERVER Nestermind OnOffice Propstack Woonig Altri in costruzione | |
Importazione SFTP (IDX) | La soluzione automatizzata per la pubblicazione del suo portafoglio immobiliare. L’importazione degli oggetti segue lo standard IDX e viene effettuata negli orari concordati. | |
Interfaccia API | La soluzione automatizzata per pubblicare il suo portafoglio immobiliare in tempo reale. L’importazione degli oggetti avviene tramite l’API di Comparis. Le modifiche agli oggetti esistenti e la pubblicazione di nuovi oggetti avvengono in tempo reale. |
Invece di registrare ogni immobile singolarmente, è possibile importare in modo efficiente più annunci contemporaneamente.
Comparis aumenta la visibilità degli annunci.
È possibile decidere quando e per quanto tempo ogni singolo immobile deve apparire su comparis.ch.
È possibile scaricare il modello di Comparis in formato Excel e compilarlo con i dati dei propri immobili. Si possono aggiungere fino a 13 immagini come URL copieremo e aggiungeremo all’annuncio su Comparis.
Cliccare su «Importare nell’account». In questo modo è possibile modificare, gestire e pubblicare comodamente tutti i propri immobili nel proprio account «My Comparis». Dopo l’importazione, è possibile verificare ogni annuncio prima della pubblicazione e, se necessario, completarlo.
È tutto corretto? Cliccando su «Pubblicare», l’annuncio viene pubblicato su Comparis. L’annuncio comparirà immediatamente su comparis.ch e verrà inviato per e-mail alle persone interessate.
Per importare gli annunci in modo semplice e rapido, mettiamo a disposizione un modello Excel su richiesta.
L’importazione di annunci immobiliari caricando il modello Excel nel proprio account è gratuita e riservata a partner selezionati.
Si possono controllare gli annunci importati prima della pubblicazione e modificarli o disattivarli in qualsiasi momento.
È possibile aggiungere fino a 13 immagini a ogni annuncio specificandone l’URL nel file Excel. (Esempio: https://www.esempio.com/immagine.jpg).
In alternativa, è possibile caricare le immagini di ogni annuncio individualmente nel proprio account. Ogni immagine può avere una dimensione massima di 10 MB. Sono supportati i formati più diffusi (.jpg, .jpeg, .png).
L’annuncio è visibile sul sito web di Comparis, nella nostra app Immobili e viene inviato automaticamente per e-mail alle persone interessate.
Inviamo una notifica via e-mail non appena gli annunci sono stati pubblicati. Solitamente ci vogliono solo pochi minuti.
Dopo 40 giorni disattiviamo automaticamente gli annunci. Inviamo per tempo un’e-mail prima della scadenza di questo termine. Se necessario, è possibile prolungare la durata degli annunci con un solo clic.
Può disattivare gli annunci in qualsiasi momento. Per farlo, effettuate l’accesso al vostro account e cliccate sull’icona «Disattivare annuncio».
In questo modo l’annuncio viene disattivato sul sito web di Comparis e sull’app Immobili. Tutte le informazioni rimangono archiviate nell’account. Pertanto è possibile ripubblicare gratuitamente l’offerta immobiliare in un secondo momento.
Importante: anche se si elimina un account, gli annunci rimangono online. Se si desidera eliminare l’account, è necessario disattivare in anticipo tutti gli annunci.
Gli utenti possono decidere come essere contattati dalle persone interessate. Di default, si utilizza il modulo di contatto. Comparis invierà un’e-mail con i dati di contatto e il messaggio della persona interessata. L’indirizzo e-mail degli utenti non viene mai reso pubblico.
Inoltre, si può indicare un recapito telefonico (nome e numero di telefono) per le visite. Queste informazioni compaiono nell’annuncio pubblicato alla voce «Contatto per la visita».
In alternativa è possibile specificare le informazioni sull’azienda (nome dell’azienda, indirizzo e numero di telefono) e i dati della persona da contattare per eventuali domande. Queste informazioni compaiono nell’annuncio pubblicato alla voce «Contatto per la visita».
Importante: tutti i dati di contatto forniti direttamente nella descrizione dell’immobile sono visibili al pubblico.
Dal proprio account si può cancellare un annuncio in qualsiasi momento e ripubblicarlo più avanti con un clic. Tutte le informazioni rimangono archiviate nell’account.
immobilien@comparis.ch
Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00