Ecco come funziona

Offerta speciale per gli utenti di Comparis


Chi è HypoPlus?

HypoPlus è un mediatore di ipoteca indipendente e un servizio partner di comparis.ch. Tramite HypoPlus gli utenti possono trovare con facilità e gratuitamente l’offerta ipotecaria più conveniente per la propria abitazione o casa plurifamiliare tra oltre 50 istituti finanziari. La consulenza personale di esperti del settore ipotecario garantisce che l’ipoteca risponda in modo ottimale alle esigenze dell’aspirante acquirente.

Quali vantaggi offre HypoPlus?

HypoPlus confronta le offerte di oltre 50 banche, assicurazioni, casse pensioni e fondi d’investimento, risparmiando a chi sta cercando un’ipoteca di perdere tempo a confrontare e contrattare con gli istituti finanziari. Grazie a rapporti professionali pluriennali con gli istituti finanziari, HypoPlus può avvalersi inoltre di sconti sulla quantità, condizioni speciali e offerte esclusive, che non sarebbero accessibili direttamente per il cliente finale. Se la mediazione va a buon fine, i clienti di HypoPlus potranno trarre vantaggio da un potenziale di risparmio sulla propria ipoteca compreso tra 9’000 e 25’000 franchi.

Come si svolge il processo di stipula di un’ipoteca tramite HypoPlus?

In un primo momento i clienti possono inserire online su comparis.ch i dati principali del finanziamento che desiderano.
In seguito, gli esperti nel settore delle ipoteche di HypoPlus contattano i clienti nell’arco di uno o due giorni lavorativi, offrendo una consulenza personalizzata mirata a individuare i tassi d’interesse più convenienti. Se si decide di concludere un’ipoteca, la stipula avviene direttamente presso l’istituto finanziario (banca, assicurazione, cassa pensioni).

Indietro