IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

2.5 Locali, 67 m²

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Immediata

Affitto mensile

CHF 1'700

6900 Massagno

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

2.5

Piano

non disponibile

Superficie abitabile

67 m²

Anno di costruzione

2020

Disponibilità

Immediata

Affitto mensile

Affitto mensile

CHF 1'700

Quanto pagano i vicini?

Descrizione

STRAORDINARIO 2.5 CON GIARDINO A MASSAGNO


Siamo a Massagno,

Questa è un’oasi di pace che non immagineresti mai in questo luogo così City Life.

Sei un single, oppure siete una coppia di ogni età che vive libera, tra impegni di lavoro, viaggi e tanti sogni ancora da realizzare.

Qui non ci sono barriere architettoniche.

Ami viaggiare, dunque la tua casa deve essere comoda, pratica e sei decisamente attratto dal bello.

Hai visto decine di annunci, ma nessuno ti ha ancora fatto battere il cuore.

Se vuoi qualcosa di unico, creato da sapienti mani di un artista che si mescolano alle conoscenze di un meticoloso architetto, hai finalmente trovato casa.

Questo 2.5 locali ha una superficie di quasi 70 Mq e un giardino terrazzato di ben 67 mq.

No non preoccuparti, la manutenzione sarà un gioco da ragazzi.

Il tuo spazio verde è già incorniciato da spezie ed erbe medicinali che crescono senza particolari cure, che ti consentiranno di cucinare pietanze biologiche prelibate e di stupire tutti i tuoi commensali.

Si accede alla zona giorno e il tuo cuore qui sentirà già un primo sussulto.

Ti affacci al tuo giardino privato e terrazzato, dove le siepi stanno crescendo rigogliose e presto ti abbracceranno in un dipinto verdeggiante.

La zona giorno è ampia e bellissima, con pavimento in grès porcellanato, effetto parquet a listoni lunghi.

La cucina è a L, dotata dei migliori elettrodomestici, tra cui doppio frigorifero, lavastoviglie, piano ad induzione e moltissimo spazio contenitore, all’interno delle ante bianco lucide.

Nella zona giorno c’è anche un bel bagno di servizio con antibagno, che darà privacy ai tuoi ospiti, con WC, lavandino e una bella specchiera.

Dietro alla cucina, è disponile una grande dispensa dove potrai inserire anche la tua colonna lavatrice/asciugatrice.
È disponibile anche una pulitissima lavanderia condominiale che utilizzano in pochi, avendo tutti la lavanderia in casa.

La zona notte è composta da una grande stanza, sempre con uscita sul terrazzo e dal suo bagno in suite, composto da doccia XXL a pavimento, con specchio in cristallo, grande specchiera, WC, lavabo e cappa di aspirazione.

L’affitto è di 1700 franchi, le spese sono di 220 franchi, con possibile conguaglio, essendo una palazzina nuova non si sa di quanto.

È disponibile uno o più posti auto in autorimessa, a 150 franchi l’uno.

È richiesta una cauzione pari a tre mensilità, si valuta tramite assicurazione.

Animali di piccola taglia sono ammessi, previo accordo con il proprietario.

Se vuoi vedere questa meraviglia, chiamami allo +41 91 921 24 28 oppure +41 78 404 56 75.

TIAffitto

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Numero di visualizzazioni

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99MOLTO ALTO

Caratteristiche

Trasporti pubblici

200 m

Asilo

500 m

Scuola elementare

500 m

Scuola media

500 m

Negozi

200 m

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?