IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

5.5 Locali, 1. piano

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

Su richiesta

7505 Celerina/Schlarigna

Plazza da la Stazziun 13

Indirizzo copiato

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

5.5

Piano

1. piano

Superficie abitabile

non disponibile

Anno di costruzione

2010

Anno di ristrutturazione

2011

Disponibilità

Data da convenire

Disponibilità

185 m²

Certificato Minergie

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Posto auto interno

Posto auto esterno

Ascensore

Televisione via cavo

Descrizione

Atmosfera alpina


L'atmosfera di montagna fatta di caldi legni preziosi e arredi tipici di montagna, è la caratteristica che piu' colpisce gli ospiti che entrano in questo splendido appartamento di grande metratura, situato in posizione centrale a Celerina, a pochi passi dagli impianti di risalita e dai negozi del villaggio.
La boiserie di legno di rovere piallato a mano ricorre in tutta la casa, per pavimenti, pareti, librerie, armadi e mobili su misura realizzati da abili artigiani su disegno di un architetto specialista di case di montagna.
Le pietre pregiate dei bagni e della cucina impreziosiscono gli ambienti che sono caldi ed accoglienti, curati con la massima cura in ogni singolo dettaglio.
L'appartamento è situato nel vecchio Hotel Posthaus completamente ristrutturato nel 2010, con impianto di riscaldamento e garage sotterraneo.
Il grande appartamento, è il risultato di due appartamenti e si sviluppa tutto su un solo piano. Non ha finestre sulla strada.
La superficie è di 185 mq + 8 mq di balcone (calcolato a 1/2) +14 mq di locale disponibile (calcolato a 1/4).
E' così suddiviso:
un ingresso principale conduce alla zona ingresso con armadi per i cappotti e un bagno guest con doccia.
Da qui si accede all'ampio soggiorno, con zona pranzo e zona TV che esce automaticamente da un mobile dietro il divano. La zona pranzo ha panca in legno su misura per tavolo importante per 12 persone. Un piacevole balcone si affaccia sul giardino condominiale.
La cucina guarda la zona pranzo, è piccola ma ben attrezzata e ha due uscite, una anche sul corridoio che porta alla zona notte dei bambini e di servizio.
Dalla zona giorno si passa a destra alla zona padronale, dove si è preferito mettere la moquette. Zona guardaroba e grande bagno cieco con doppio lavabo e vasca da bagno.
Tornando al soggiorno sulla sinistra si passa nella zona notte con un corridoio dove si trova anche la seconda porta d'ingresso. Qui ci sono altre tre camere da letto.
Una camera da letto matrimoniale, una con letto a castello e un altro bagno.
Infine una spaziosa camera bambini con letti a castello e un bagno en suite.
Al piano -2 c'è una camera di servizio con il proprio bagno utilizzatlocale ad uso cantina.
Lavanderia comune, ognuna con la propria lavatrice e asciugatrice.
Spese di trapasso e notaio del 2,3% a carico del compratore.

DESCRIPTION
The mountain atmosphere made of warm precious woods and typical mountain furniture, is the characteristic that most strikes the guests who enter this beautiful flat of great size, centrally located in Celerina, a few steps from the ski lifts and shops of the village.
The hand planed oak wood panelling is used throughout the house, for floors, walls, bookcases, wardrobes and made-to-measure furniture made by skilled craftsmen to the design of an architect specialized in mountain houses.
The precious stones in the bathrooms and the kitchen embellish the rooms, which are warm and cosy, cared for with the utmost attention to every single detail.
The flat is located in the old Hotel Posthaus completely renovated in 2010, with heating system and underground garage.
The large flat is the result of two flats and is all on one floor. It has no windows on the street.
The surface is 185 sqm + 8 sqm balcony (calculated at 1/2) +14 sqm staff room (calculated at 1/3).
The flat is divided as follows:
a main entrance leads to the entrance area with wardrobes for coats and a guest bathroom with shower.
From here there is access to the large living room, with dining area and TV area that automatically exits from a piece of furniture behind the sofa. The dining area has a wooden bench made to measure for an important table for 12 people. A pleasant balcony overlooks the communal garden.
The kitchen overlooks the dining area, it is small but well equipped and has two exits, one also on the corrid.

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Numero di visualizzazioni

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99MOLTO ALTO

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 500’000

CHF 300’000

Questo annuncio

Caratteristiche

Trasporti pubblici

5 m

Autostrada

50 m

Asilo

50 m

Scuola elementare

50 m

Negozi

10 m

Adatto ai bambini

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?