IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

4.5 Locali, 120 m², 3. piano

Tipo di immobile

Attico

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 870'000

6900 Lugano

Online da un mese

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Online da un mese

Tipo di immobile

Attico

Locale

4.5

Piano

3. piano

Superficie abitabile

120 m²

Anno di costruzione

2008

Disponibilità

Data da convenire

Animali domestici

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 870'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Bagni

Posto auto interno

Posto auto esterno

Ascensore

Descrizione

Bellissimo attico di 4,5 locali


Appartamento attico a Pregassona

Vendiamo a Pregassona, in una residenza esclusiva di sole 6 unità, un bellissimo attico con tetto a vista e una terrazza principale che offre una vista aperta sulla città di Lugano. Questo appartamento, orientato a sud, si trova in una zona molto strategica.


All’ingresso troviamo un pratico locale guardaroba con armadi, con predisposizioni per la lavatrice. Entrando, si accede alla luminosa zona giorno open space, che comprende un soggiorno con balcone, una sala da pranzo e una cucina semi-aperta completamente arredata.


Nella zona notte ci sono due camere da letto e un bagno con doccia. La camera matrimoniale dispone di un bagno privato con vasca e un balcone. Dal soggiorno, una scala conduce a un ampio sottotetto con accesso a una terrazza sul tetto dell’edificio.


La proprietà include anche una cantina, dotata di predisposizioni per la lavanderia e due posti auto in autorimessa non compresi nel prezzo.


Questa soluzione abitativa rappresenta un’opportunità unica per chi cerca comfort, eleganza e una posizione strategica a Lugano.

Caratteristiche

Tranquillo

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?