IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/9

6.5 Locali, 151 m²

Tipo di immobile

Casa

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 790'000

6760 Faido

Via Paradis 19

Indirizzo copiato

Online da un mese

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Online da un mese

Tipo di immobile

Casa

Locale

6.5

Numero di piani

3

Superficie abitabile

151 m²

Anno di costruzione

1985

Anno di ristrutturazione

2023

Disponibilità

Data da convenire

Superficie del terreno

731 m²

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 790'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Posto auto interno

Posto auto esterno

Camino

Descrizione

Casa unifamiliare 6.5 locali a Faido


Questa casa unifamiliare si trova in Via Paradis, una strada senza uscita poco frequentata. La planimetria ben studiata e il giardino variegato con particolare privacy sono tra i punti di forza di questa proprietà.

Il vialetto e l'ingresso della casa si trovano al piano terra. L'ampio ingresso è particolarmente pratico per le famiglie sia in inverno che in estate. Al piano terra si trovano due camere da letto e un bagno con bidet e vasca. La zona giorno si trova al piano superiore, a pochi gradini di distanza. La cucina è in ottime condizioni e contiene tutti gli elettrodomestici perfettamente funzionanti, tutti dotati di un'estensione di garanzia. Si può accedere al giardino dal soggiorno o dalla zona pranzo. L'area coperta è completamente circondata da siepi e schermi per la privacy. In questo modo si è protetti da case e appartamenti confinanti. Sul retro del giardino si trovano una serra e un pergolato coperto con area barbecue più un lavandino con acqua corrente. Al piano superiore si trovano tre camere da letto, tra cui quella padronale, e il secondo bagno con bidet e doccia. Da li, tramite una scala estraibile, si accede anche alla mansarda con circa 25 m2 di spazio come ripostiglio aggiuntivo. Nel seminterrato si trova un'ampia e versatile sala hobby, isolata e riscaldabile, che può essere utilizzata sia in estate che in inverno. Il guardaroba/spogliatoio è ideale per riporre le attrezzature sportive e invernali. Dalla lavanderia si accede al rifugio separato, ideale per conservare le provviste.

Il garage può ospitare anche auto di grandi dimensioni e funge da piccola officina. Il vialetto può ospitare altre 1-2 auto. La casa dispone di un moderno sistema di allarme. La casa è stata mantenuta in ottime condizioni, per esempio il riscaldamento a gasolio è stato sostituito con bruciatore e serbatoio nuovo e viene regolarmente revisionato, funziona perfettamente. Tutti i termosifoni sono dotati di termovalvole regolabili individualmente. La casa ha ancora l'aspetto di quando è stata costruita e può essere ristrutturata secondo i gusti dei nuovi proprietari. Attualmente, una parte del giardino non è utilizzata al massimo, c'è il potenziale per un'estensione/aggiunta di circa 250 mq di costruzione.

Brixel presenta questa proprietà, che viene venduta privatamente. Potete farvi un'idea completa sul sito web: https://page.brixel.io/casa-faido

Lì troverete, tra le altre cose:
- Tutte le foto
- tour 3D
- planimetrie
- Documentazione di vendita
- Documenti importanti come l'estratto del catasto ecc.

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Numero di visualizzazioni

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99MOLTO ALTO

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 500’000

CHF 300’000

Questo annuncio

Caratteristiche

Adatto ai bambini

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Traslocare senza stress con Comparis

Traslocare senza stress con Comparis

Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia

Nuova connessione per casa?

Nuova connessione per casa?

Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa

Siete già proprietari di immobili?

Siete già proprietari di immobili?

Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
Creare un abbonamento di ricerca