6.5 Locali, 234 m²
Tipo di immobile
Casa a schiera
Disponibilità
Immediata
Prezzo di acquisto
CHF 1'195'000
6852 Mendrisio
Via al Pero
Indirizzo copiato
Online da 2 giorni

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Online da 2 giorni

Tipo di immobile
Casa a schiera
Locale
6.5
Numero di piani
3
Superficie abitabile
234 m²
Anno di costruzione
2025
Disponibilità
Immediata
Superficie del terreno
224 m²
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 1'195'000
Standard di costruzione
Posto auto interno
Cantina
Lavatrice
Lavastoviglie
Asciugatrice
Giardino
Descrizione
NUOVA E MODERNA VILLETTA CON GIARDINO PRIVATO
Nuova e moderna villetta con giardino privato
?? 6.5 locali - 234 mq - 3 camere - 4 bagni
CHF 1'195'000.-
Proponiamo in vendita ampia villetta a schiera di testa (libera su tre lati) di 6.5 locali a Genestrerio, in un complesso residenziale di nuova edificazione chiamato "Campagna Adorna". Il progetto consiste in un complesso di 9 villette in una zona tranquilla e vicina a tutti i principali servizi. L'accesso veicolare avviene tramite la strada a senso unico, Via al Pero, con limite di velocità di 30 km/h.
La casa in questione, la più ampia del progetto con i suoi 232 mq lordi e 224 mq di giardino, si sviluppa su 2 livelli fuori terra, oltre ad un piano interrato.
Il piano terra è esclusivamente dedicato alla zona giorno composta da: atrio d’ingresso con guardaroba, soggiorno con attrezzata cucina a vista, dispensa e servizio per gli ospiti.
Al piano superiore la camera padronale con bagno privato, due ulteriori camere, un ripostiglio e ulteriore bagno.
Al piano interrato sono presenti il locale tecnico/lavanderia, una spaziosa cantina e ulteriori due locali da adibire a piacimento ( camera, studio, locale hobby, ecc..).
Sulle facciate sono visibili le ampie vetrate che aprono il piano terra verso l'ampio giardino interno di 224 mq e le finestre regolari del primo piano, tutte ad alte prestazioni termiche grazie al telaio in PVC con rivestimento esterno in alluminio e alla tripla vetrazione (antisfondamento al piano terra). Gli oscuramenti sono a lamelle metalliche a movimento automatizzato, per aumentare il livello di comfort e sicurezza unitamente alla porta di ingresso blindata.
Esternamente a disposizione 2-3 posti auto non coperti ( possibilità di aggiungere copertura con un costo extra ).
La produzione di calore avverrà autonomamente mediante termopompa aria-acqua, mentre la distribuzione avverrà mediante pavimento radiante con termostati di zona.
La proprietà è rifinita con materiali moderni di prima qualità per una elevata qualità di vita, con particolare cura per il dettaglio.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Siete già proprietari di immobili?
Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.