3.5 Locali, 94 m²
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Data da convenire
Affitto mensile
CHF 1'700
6865 Tremona
Online da un mese
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Online da un mese
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
3.5
Piano
non disponibile
Superficie abitabile
94 m²
Anno di costruzione
non disponibile
Anno di ristrutturazione
2017
Disponibilità
Data da convenire
Animali domestici
Affitto mensile
Affitto mensile
CHF 1'700
Affitto/mese (senza spese accessorie)
CHF 1'550
Spese accessorie
CHF 150
Standard di costruzione
Televisione via cavo
Descrizione
Originale duplex in zona molto tranquilla
Il concetto costruttivo ha tenuto conto dell'utilizzo di materiali a basso impatto ambientale quali il legno, la pietra naturale ed il ferro.
Detti materiali rispecchiano le caratteristiche delle costruzioni tradizionali locali, dove possibile infatti sono anche state mantenute parti d'opera esistenti quali travi in legno e pareti in sasso.
L'abitazione, inserita con rispetto nel contesto paesaggistico e del nucleo storico, è stata voluta solida ed è stata realizzata con materiali durevoli nel rispetto dell'ambiente.
Si è voluto rappresentare lo spirito tradizionale, inserendo però elegantemente elementi della contemporaneità che hanno permesso la formazione di spazi che garantiscono un'ottima qualità di vita, relax e tranquillità.
Gli spazi abitabili sono ben distribuiti, la zona giorno Open Space risulta essere molto ampia ed accogliente.
Grazie all'utilizzo dell'elemento legno applicato sul sottotetto a vista che conferisce spazialità molto apprezzata che ben si presenta nel volume complessivo dell'abitazione.
La moderna cucina ben arredata è un elemento che valorizza molto la zona giorno, assieme alla terrazza privata filtrata da importanti ante scorrevoli in legno.
Elementi questi che conferiscono un tocco di originalità a tutto lo spazio vitale.
Le camere si trovano ad entrambi i livelli e godono di servizio con doccia adiacente.
La produzione di calore avviene tramite riscaldamento centralizzato ad olio combustibile con singoli contatori e la distribuzione avviene tramite serpentine a pavimento a bassa temperatura.
La lavanderia comune e la cantina privata sono al piano terreno accessibili dall'interno della corte.
Diversi posti auto pubblici sono ubicati nelle immediate vicinanze dello stabile, durante il prossimo anno è inoltre prevista la costruzione del nuovo autosilo comunale.
Spese accessorie: CHF 150.00
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Numero di visualizzazioni
99
Salvato nei preferiti
99
Richieste di contatto
99
Mostrato nei risultati
99
Visualizzazioni nell'avviso di ricerca
Indice della tranquillità
Caratteristiche
Adatto ai bambini
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
L'alternativa alla cauzione d'affitto
Il deposito cauzionale Premio annuale a partire da CHF 214.20
in collaborazione con AXA Svizzera
Avete bisogno di un estratto dal registro delle esecuzioni?
Ordinatelo online per CHF 29.90
in collaborazione con CRIF
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.