IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

16.5 Locali, 769 m²

Tipo di immobile

Casa

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 1'800'000

6742 Pollegio

Via San Gottardo 92

Indirizzo copiato

Online da un mese

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Online da un mese

Tipo di immobile

Casa

Locale

16.5

Numero di piani

3

Superficie abitabile

769 m²

Anno di costruzione

1969

Disponibilità

Data da convenire

Superficie del terreno

4'555 m²

Vecchio edificio

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 1'800'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Posto auto interno

Posto auto esterno

Camino

Descrizione

Villa di 16.5 camere con piscina coperta a Pollegio


Benvenuti in questa villa unica. L'architettura e la planimetria la rendono una proprietà estremamente rappresentativa. Le particolarità di questo immobile sono la piscina, il giardino con terrazza e patio coperto e un grotto unico nel suo genere.

Con una generosa superficie abitabile di 769 m² e 16.5 locali, offre spazio e versatilità. La disposizione è progettata per offrire, alloggio per dipendenti domestici, garantendo a ognuno il proprio spazio. Gli appartamenti e le camere dispongono tutti di un bagno proprio, alcuni hanno anche una cucina o le predisposizioni per una cucina propria. Tuttavia gli spazi possono essere adattati alle esigenze dei nuovi proprietari. La proprietà potrebbe anche essere adatta come base per un'attività imprenditoriale per la regione. La piscina e il grotto sono riscaldati tramite un sistema di riscaldamento ad aria e possono quindi essere utilizzati anche d? inverno.

La Villa è stata costruita nel 1969. Alcune aree sono state ristrutturate nel corso degli anni, mentre altre, come i bagni e la cucina, hanno bisogno di essere rinnovate. Il riscaldamento è stato rinnovato all'epoca e da allora è stato sottoposto a regolare manutenzione. È opportuno sostituirlo con un'alternativa adeguata alla scadenza e provvedere a misure di risparmio energetico, come la sostituzione delle finestre.

Brixel presenta questa proprietà, che viene venduta privatamente. Potete farvi un'idea completa sul sito web: https://page.brixel.io/villa-pollegio

Lì troverete, tra le altre cose:
- Tutte le foto
- Tour 3D
- Planimetrie
- Documentazione di vendita
- Documenti importanti come l'estratto del catasto ecc.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?