IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/13

4.5 Locali, 163 m²

Tipo di immobile

Altro

Disponibilità

Immediata

Prezzo di acquisto

CHF 1'080'000

6855 Stabio

Via Montalbano

Indirizzo copiato

Online da 2 mesi

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Online da 2 mesi

Tipo di immobile

Altro

Locale

4.5

Piano

non disponibile

Superficie abitabile

non disponibile

Anno di costruzione

2026

Disponibilità

Immediata

Disponibilità

163 m²

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 1'080'000

Standard di costruzione

Posto auto esterno

Descrizione

Villetta di nuova costruzione a Stabio


Villetta di nuova costruzione a Stabio, in un contesto residenziale composto da **5 moderne case** indipendenti.

Il layout degli interni è stato progettato in modo da garantire spazi funzionali, efficienti e facilmente arredabili. La villetta si sviluppa su **2 piani fuori terra** oltre ad un livello interrato per un totale di **oltre 200 mq**.

Al piano terra si trova la zona giorno, composta da ingresso, soggiorno con zona pranzo e living, cucina a vista e bagno per gli ospiti. Grazie all'ottima esposizione e alle ampie vetrate, gli ambienti risultano particolarmente luminosi.

Il primo piano accoglie la zona notte con camera padronale con bagno en-suite, altre due camere da letto e un bagno.

Il piano seminterrato ospita la lavanderia, un locale cantina/disponibile e il locale tecnico.

Gli spazi si ampliano ulteriormente grazie al **giardinetto privato**.

Sono disponibili **2 posti auto** esterni scoperti.

Le finiture, di **ottima qualità** e personalizzabili durante le fasi di costruzione, rispettano i canoni stilistici più contemporanei: pavimenti in gres e parquet, cucina arredata, infissi in alluminio con tripli vetri e lamelle orientabili con comando elettrico. La costruzione prevede l'utilizzo di **materiali all'avanguardia**. L'impianto di riscaldamento con termopompa e distribuzione del calore tramite serpentine, funge anche da sistema di raffrescamento, con deumidificatore integrato. Un impianto fotovoltaico installato sul tetto contribuisce alla produzione di energia rinnovabile e all'ottimizzazione dei consumi.

La consegna è prevista entro l' **estate del 2026**.

Questa casa è ideale per famiglie grazie alla tranquillità della zona, al **territorio pianeggiante**, alla **vicinanza a tutti i servizi**. La nuova Residenza Sunset, infatti, si trova a pochi minuti a piedi dal nucleo storico di Stabio, dalle scuole e dal supermercato.

MISURE

Abitazione: 144 mq

Interrato: 63.80 mq

Giardino: 65 mq

Superficie commerciale: 163 mq

Rif.: V-RS-STA-MON-A

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Nuova connessione per casa?

Nuova connessione per casa?

Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
Creare un abbonamento di ricerca