1.5 Locali, 38 m², 4. piano
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
01.09.2025
Affitto mensile
Su richiesta
6512 Giubiasco
Viale Camillo Olgiati 5
Indirizzo copiato
online da 2 settimane
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
online da 2 settimane
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
1.5
Piano
4. piano
Superficie abitabile
38 m²
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
01.09.2025
Standard di costruzione
Balcone/
Descrizione
Affittasi nuovo e moderno appartamento 1.5 locali a Giubiasco
La residenza "Corte al Castagno" è un'oasi di tranquillità dove tutti i servizi principali sono raggiungibili facilmente e in pochi minuti a piedi, in bici, in autobus e in auto. Stazione ferroviaria, svincolo autostradale e centri commerciali e urbani sono anche a portata di mano.
Gli appartamenti, da 1.5 - 2.5 - 3.5 - 4.5 locali, sono situati all'interno di un complesso residenziale composto da 4 palazzine in posizione strategica e soleggiata. All'interno della corte sorge un magnifico albero di castagno e tutt'intorno un'oasi di verde e alberi pregiati.
Gli appartamenti sono ben strutturati, con ottimi standard energetici e dispongono di ogni comodità.
Ogni appartamento ha rifiniture moderne, armadi a muro, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice.
Tutti i pavimenti hanno un sistema di riscaldamento e raffrescamento estivo con termostato in ogni locale.
Ogni appartamento ha il proprio balcone e un vano cantina.
Tutti gli appartamenti sono raggiungibili con l'ascensore e adatti per poter garantire l'accesso a persone disabili.
Sono inoltre disponibili posti auto interni (CHF 130.00/mese), ricarica per auto elettriche (su richiesta) e locali per biciclette.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Avete bisogno di un estratto dal registro delle esecuzioni?
Ordinatelo online per CHF 29.90
in collaborazione con CRIF
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.