503 m²
Tipo di immobile
Terreno
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 700'000
6991 Neggio
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Terreno
Locale
non disponibile
Piano
non disponibile
Superficie abitabile
non disponibile
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Data da convenire
Superficie del terreno
503 m²
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 700'000
Descrizione
AMPIO TERRENO VISTA LAGO CON PROGETTO APPROVATO A NEGGIO
Terreno edificabile di 503 mq con progetto approvato per l’edificazione di una bella villa o una residenza di soli due appartamenti, ubicato in posizione rialzata e molto soleggiata durante tutto l’anno, con meravigliosa vista panoramica a 180° sul Golfo di Agno e sui monti circostanti, nel comune di Neggio, a soli 7 km dal centro di Lugano.
Il terreno si presta molto bene per la costruzione di una villa oppure di una residenza con due appartamenti, con possibilità di edificare un’autorimessa ai piedi del terreno con accesso diretto alla proprietà.
Dati NAPR di Neggio:
Zona residenziale estensiva (RE);
Altezza max. gronda: 10,40 m;
I.S: 0,5;
I.O: 30 %;
Distanza minima dai confini: 4,00 m.
Il terreno è situato a pochi passi da scuola materna ed elementare, a pochi minuti dalle scuole medie di Serocca d’Agno, raggiungibili comodamente tramite il trasposto alunni (disponibile 4 volte al giorno), ed a circa 2 km dagli ulteriori servizi cittadini, quali banca, posta, ristoranti, negozi di ogni genere, bar, eccetera.
E’ possibile la vendita anche come residenza secondaria.
CL/3700
Caratteristiche
Asilo
300 m
Scuola elementare
300 m
Scuola media
2000 m
Negozi
2000 m
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?