4.5 Locali, 166 m²
Tipo di immobile
Casa
Disponibilità
22.09.2025
Prezzo di acquisto
CHF 1'290'000
6982 Agno
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Casa
Locale
4.5
Numero di piani
non disponibile
Superficie abitabile
166 m²
Anno di costruzione
2023
Disponibilità
22.09.2025
Disponibilità
166 m²
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 1'290'000
Descrizione
CASA UNIFAMILIARE 4.5 LOCALI CON GIARDINO A SEROCCA D'AGNO
A Serocca d’Agno, in posizione residenziale e molto soleggiata sorgeranno due nuove villette moderne indipendenti di 4.5 loc. per ca. 166 mq con giardino, su due terreni di 341 e 359 mq + stradina privata coattiva di 141 mq di proprietà al 50 % per ciascuna casa.
CONSEGNA PREVISTA PER LA PRIMAVERA 2026, vendibile anche a stranieri e come residenza secondaria/di vacanza.
La villette sono così composte:
accesso alla proprietà tramite una stradina privata che conduce al box per 2 autovetture + bici e moto; dallo stesso si accede pure alla cantina, alla lavanderia e al loc. tecnico.
Atrio d’ingresso con spazio per la posa di un guardaroba, 1 servizio per gli ospiti, ampia e spaziosa zona giorno con accesso alla veranda esterna, dove poter allestire la zona estiva/relax, ed al giardino perimetrale.
La zona notte è composta da 1 spaziosa camera matrimoniale con locale guardaroba annesso, 2 ampie camere singole, 1 ripostiglio e 2 bagni muniti di wc, bidet e vasca/doccia.
Al momento è possibile scegliere tutte le rifniture, così come la disposizione degli spazi interni.
Gli infissi della proprietà saranno in alluminio con vetri doppi e tapparelle, pavimenti di grès porcellanato nella zona giorno, nei bagni ed in veranda e parquet di rovere in legno massiccio nella zona notte, mentre nel piazzale del box verranno posati autobloccanti cementizi.
Il riscaldamento sarà alimentato tramite una termopompa aria-acqua e pannelli fotovoltaici e distribuito mediante serpentine a pavimento.
Le villette sono ideali per famiglie con bimbi che cercano il verde, la tranquillità e la vicinanza a tutti i servizi cittadini quali scuole, parco giochi, mezzi di trasporto, banca, posta, farmacia, Aldi, Coop, Migros, bar e ristoranti nel raggio di 500 m e l’imbocco dell’autostrada Lugano-Nord a meno di 10 minuti in auto.
Il centro di Lugano si raggiunge in ca. 10 minuti mentre Bellinzona e Mendrisio soli 20 min.
CL/5166
Caratteristiche
Trasporti pubblici
300 m
Asilo
200 m
Scuola elementare
150 m
Scuola media
300 m
Negozi
300 m
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Siete già proprietari di immobili?
Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.