IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/9

3.5 Locali, 90 m², 1. piano

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Immediata

Prezzo di acquisto

CHF 790'000

6900 Paradiso

online da 3 settimane

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

online da 3 settimane

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

3.5

Piano

1. piano

Superficie abitabile

90 m²

Anno di costruzione

1970

Disponibilità

Immediata

Disponibilità

100 m²

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 790'000

Quanto pagano i vicini?

Descrizione

STUPENDO 3.5 LOCALI FRONTE LAGO A LUGANO PARADISO


Benvenuti in questo incantevole appartamento di 3.5 locali al primo piano situato fronte lago nella migliore posizione di Paradiso, con una vista mozzafiato sul lago che vi lascerà senza parole. Questo immobile, costruito nel 1970 con 20 unita offre un perfetto equilibrio tra comfort e fascino storico, ideale per chi cerca un’oasi di tranquillità senza rinunciare alla comodità di essere vicino a tutti i servizi essenziali e il Lido di Paradiso.

L’appartamento si sviluppa su una superficie di 100 mq ca., distribuiti in modo funzionale e accogliente. La zona giorno è ampia e luminosa, perfetta per momenti di relax e convivialità con accesso diretto al balcone dal quale godere della meravigliosa vista. La cucina è ben attrezzata e offre tutto il necessario per preparare deliziosi pasti anch’essa ha accesso diretto al balcone.
La zona notte comprende una camera matrimoniale spaziosa e una camera singola, ideali per una famiglia o per chi desidera avere spazio per ospiti serviti da un bagno con vasca.
Inoltre lo stabile, tenuto benissimo, ha anche un giardino condominiale molto curato.

L’impianto di riscaldamento è garantito da una caldaia a gasolio/nafta, con erogazione tramite termosifoni/caloriferi, assicurando un ambiente caldo e confortevole durante i mesi più freddi.
Gli infissi sono in alluminio a doppio vetro garantendo un’ottimo isolamento termico.

La posizione strategica di questo appartamento vi permetterà di godere delle bellezze naturali del lago e di tutti i comfort offerti dalla zona di Paradiso, rendendolo un’opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e rilassante.
MG/7572


Caratteristiche

Trasporti pubblici

50 m

Asilo

1000 m

Scuola elementare

500 m

Scuola media

500 m

Negozi

200 m

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Traslocare senza stress con Comparis

Traslocare senza stress con Comparis

Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia

Nuova connessione per casa?

Nuova connessione per casa?

Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
Creare un abbonamento di ricerca