8 Locali, 460 m²
Tipo di immobile
Casa
Disponibilità
Immediata
Prezzo di acquisto
CHF 4'500'000
6928 Manno
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Casa
Locale
8
Numero di piani
non disponibile
Superficie abitabile
460 m²
Anno di costruzione
2004
Disponibilità
Immediata
Disponibilità
460 m²
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 4'500'000
Standard di costruzione
Piscina
Descrizione
VILLA ESCLUSIVA DI 8 LOCALI CON PISCINA E DEPENDANCE A MANNO
Esclusiva villa di lusso di 8 locali di ca. 460 mq commerciali, sviluppata su 3 livelli con ascensore, zona spa, e giardino di circa 2000 mq con piscina riscaldata e dependance, edificata nel 2004 su un fondo di circa 2470 mq, di qui c’è ancora la possibilità di ampliare di altri 650 mq, situata in una zona dichiarata paesaggio pittoresco nel comune di Manno.
La proprietà è così disposta:
Entrata al parco privato della villa tramite arco con cancello elettrico al piazzale e accesso al garage. Dal garage per 4 auto si può salire alle zone abitative della casa tramite l’ascensore.
PIANO TERRA: dall’ascensore si arriva all’elegante atrio d’ingresso con pavimenti in marmo di pregio e scalinata curva che trasforma l’ingresso in un opera d’arte architettonica. Dall’atrio si accede subito allo studio e tramite un corridoio si entra nella zona living composta di cucina separata abitabile completamente attrezzata con frigorifero americano, tutti gli elettrodomestici inclusi piano di cottura di 100 cm, ed isola per dare ampio spazio per preparare i pasti, questo seguito dalla sala da pranzo separata con un doppio salotto: una zona TV e relax ed una zona bar con accesso al giardino e al portico.
Completando il piano abbiamo un bagno di servizio.
PRIMO PIANO: la zona notte include tre camere da letto, ognuno con suo bagno con la doccia annesso e accesso alla balconata del primo piano.
Due camere singole ed una matrimoniale con un annesso alla cabina armadio.
Completando la zona notte troviamo la master suite composta di due camere da letto, una matrimoniale ed una singola servita dal bagno padronale con doppi lavabi, vasca e doccia.
PIANO INTERRATO: al piano inferiore della villa troviamo la spa con una jacuzzi per 4 persone, sauna svedese, e bagno, locale lavanderia, cantina vini climatizzata con impianto di umidificazione oltre i locali cantine e tecnico.
DEPENDANCE: fronte alla piscina troviamo una casetta di 38 mq munita di una cucina con camino e sala da pranzo, bagno, spogliatoio e portico con una griglia esterna per ospitare le feste estive e godersi la piscina.
La villa si presenta come nuova, pronta per essere abitata.
Gli infissi sono in alluminio con vetri doppi e l’impianto di riscaldamento è a gas con distribuzione a serpentine a pavimento, aria condizionata in tutta la casa, impianto di video sorveglianza, garage per 4 auto più altri 3 posteggi esterni nel piazzale.
Una soluzione ideale per una famiglia con bambini, con giardino pianeggiante, a pochi passi a piedi dall’asilo nido e le scuola elementari e medie, servito dai mezzi pubblici a soli 2 km dallo svincolo autostradale di Lugano Nord.
AP/7164
Caratteristiche
Trasporti pubblici
150 m
Asilo
400 m
Scuola elementare
200 m
Scuola media
700 m
Negozi
1000 m
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Siete già proprietari di immobili?
Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.