5.5 Locali, 150 m²
Tipo di immobile
Casa
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 1'690'000
6900 Lugano
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Casa
Locale
5.5
Numero di piani
non disponibile
Superficie abitabile
150 m²
Anno di costruzione
1972
Disponibilità
Data da convenire
Disponibilità
170 m²
Accessibile con sedia a rotelle
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 1'690'000
Descrizione
SPLENDIDA VILLA 5.5 LOCALI VISTA LAGO A LUGANO CASSARATE
Particolare villa di 5.5 locali con giardino e spettacolare vista lago, attualmente affittata come B&B, situata in una delle zone più ricercate di Lugano, nel quartiere di Cassarate.
E’ stata edificata nel 1972 in una posizione rialzata e tranquilla a due passi da tutte le comodità. In 15 minuti a piedi si può raggiungere il centro di Lugano e tutti i suoi servizi, mentre in pochi minuti si arriva al lago.
La proprietà è vendibile anche come RESIDENZA SECONDARIA!
Con una superficie abitabile di 180 mq lordi, l’immobile si compone di ampio soggiorno con camino, sala e cucina separate, da un lato si accede al terrazzo panoramico coperto con zona barbecue e dall’altro si esce sul giardino con piante ornamentali, vista mozzafiato sul lago e un bellissimo ruscello che scende dal pendio della montagna, allo stesso piano troviamo anche un bagno di servizio con box doccia.
Al piano superiore 3 camere da letto tutte con panorama mozzafiato e un servizio con vasca.
E’ possibile anche utilizzare il solaio per ricavare nuovi spazi.
La villa necessita di una ristrutturazione a vantaggio di un’ottima possibilità di personalizzazione degli spazi. Ottimo investimento per chi e’ alla ricerca di un immobile ricercato e particolare per creare un airbnb o come oasi per trascorrere le proprie vacanze.
La villa è dotata di serramenti in legno con doppio vetro, fibra ottica, riscaldamento elettrico tramite termosifoni, i pavimenti sono in marmo e laminato.
All’esterno, la villa dispone di un ripostiglio come cantina e deposito attrezzi, rendendo facile la manutenzione del giardino.
Il giardino è terrazzato con piante ornamentali e da frutta e offre vari scorci dove si può stare ammirando la magnifica vista in totale relax.
L’accesso alla villa è tramite una stradina di 150 mt da percorrere a piedi e una rampa di scale.
E’ possibile avere più parcheggi sotto la villa tramite il Comune a 40 CHF mensili.
La proprietà offre anche l’opportunità di acquistare un 2.5 locali con un posto auto in garage (non vendibile separatamente) in una residenza sottostante, dove si potrebbe avere un accesso che arriva vicino alla villa.
LN/6832
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Numero di visualizzazioni
99
Salvato nei preferiti
99
Richieste di contatto
99
Mostrato nei risultati
99
Visualizzazioni nell'avviso di ricerca
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 500’000
CHF 300’000
Questo annuncio
Caratteristiche
Trasporti pubblici
100 m
Asilo
300 m
Scuola elementare
300 m
Scuola media
600 m
Negozi
200 m
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Siete già proprietari di immobili?
Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.