IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/9

1 Locale, 50 m²

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Immediata

Prezzo di acquisto

CHF 230'000

6825 Capolago

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

1

Piano

non disponibile

Superficie abitabile

50 m²

Anno di costruzione

1890

Disponibilità

Immediata

Disponibilità

50 m²

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 230'000

Quanto pagano i vicini?

Descrizione

AMPIO E LUMINOSO MONOLOCALE AL PIANO TERRA A CAPOLAGO


Meraviglioso appartamento monolocale di ca. 50 mq, a Capolago, situato in una palazzina di nucleo che affascina per la sua completa ristrutturazione, preservando intatte le caratteristiche tipiche delle case storiche del paese.

Esiste la possibilità di richiedere al comune di Capolago l’uso dell’immobile come residenza secondaria o come ufficio.

All’ingresso, un antico portone in legno accoglie gli ospiti, conducendoli attraverso scalinate in pietra e ringhiere in ferro battuto. L’appartamento stesso si trova al piano terra, garantendo un facile accesso, e vanta una zona living luminosa con un angolo cucina dotato di tutti gli elettrodomestici necessari.
Il bagno è completo di una moderna doccia, mentre l’atrio offre ampio spazio; inoltre, c’è uno comodo locale dove poter installare una colonna lavasciuga.

L’edificio è stato attentamente rinnovato ed isolato per garantire il massimo comfort abitativo, serramenti di alta qualità in PVC con vetri doppi che assicurano un isolamento acustico eccellente, porta d’ingresso blindata, pavimentazioni in grès porcellanato e lamnato conferiscono un tocco di eleganza all’ambiente, è stata posata una nuova cucina e l’impianto di riscaldamento è alimentato a gas e distribuito tramite termosifoni.

ll monolocale è inoltre molto valorizzato dalla vicinanza a tutti i servizi e mezzi di trasporto e dalla prossimità alla riva del lago, con scuole, asilo nido, posta e supermercati a pochi passi, stazione ferroviaria e bus nelle vicinanze, ingresso autostradale a soli 2 km.

Sebbene non ci sia un posto auto privato, è possibile usufruire dei parcheggi pubblici situati proprio di fronte all’edificio, grazie ad un abbonamento comunale.

Completa le pertinenze una cantina al piano.
SM/6012


Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Numero di visualizzazioni

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 300’000

Questo annuncio

Caratteristiche

Trasporti pubblici

20 m

Asilo

500 m

Scuola elementare

500 m

Scuola media

500 m

Negozi

100 m

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Traslocare senza stress con Comparis

Traslocare senza stress con Comparis

Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia

Nuova connessione per casa?

Nuova connessione per casa?

Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
Creare un abbonamento di ricerca