7.5 Locali, 155 m²
Tipo di immobile
Casa
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 1'040'000
6952 Canobbio
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Casa
Locale
7.5
Numero di piani
non disponibile
Superficie abitabile
155 m²
Anno di costruzione
1985
Disponibilità
Data da convenire
Disponibilità
180 m²
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 1'040'000
Descrizione
AFFARE - VILLA BIFAMILIARE RINNOVATA VISTA LAGO A CANOBBIO
Grande villa contigua 7.5 locali di ca. 180 mq lordi, edificata nel 1985 e interamente ristrutturata a nuovo tra il 2009 e il 2018, sviluppata su tre livelli fuori terra e dotata di enormi balconi e terrazze, situata in posizione strategica nel comune di Canobbio, a meno di 5 minuti d’auto dalla città di Lugano e da tutte le infrastrutture più importanti in posizione dominante con vita panoramica e sul lago.
L’immobile si presenta davvero molto bene ed è l’ideale per coloro che cercano un’abitazione di grandi dimensioni per una famiglia numerosa ed è composta come segue:
Si accede alla proprietà tramite una scala esterna che passa dal primo grande terrazzo di grandi dimensioni e tramite il quale si accede al piano intermedio della casa, composto da:
una bellissima e confortevole zona living con angolo divani TV e camino, una spaziosa area pranzo, una spaziosa cucina abitabile completamente accessoriata dalla quale si può uscire sulla grande terrazza, con spazio per un bel tavolo da pranzo e mobili da esterno e che funge in parte anche da giardino pensile.
Sempre su questo livello si trovano un bagno con box doccia ed un secondo spazioso balcone accessibile sempre dalla zona living.
Salendo al piano più alto tramite la scala interna, si raggiunge una accogliente zona notte composta da una camera singola di ottime dimensioni ed una camera matrimoniale molto spaziosa, entrambe con accesso ad un terzo grande balcone, e una terza camera singola ideale come studio o come camera per figli.
Serve la zona notte un bel bagno finestrato con vasca idromassaggio.
Al piano inferiore, accessibile anche in modo indipendente e quindi ideale anche come area ospiti autonoma o per chi ha figli grandi, si sviluppano un bel disimpegno, un locale hobby, una bella e spaziosa camera da letto matrimoniale ed un locale tecnico che ospita la termopompa e la lavanderia privata.
Gli infissi della proprietà sono in PVC a vetri doppi ed è dotata anche di pannelli fotovoltaici installati nel 2011, anno in cui sono stati rifatti anche i pavimenti, le porte, i bagni, la cucina ed è stata inserita la pompa di calore. Nel 2022 sono stati installati tutti i nuovi parapetti in cristallo satinato delle terrazze.
Completano la proprietà due comodi posti auto coperti a livello strada, inclusi nel prezzo di vendita.
DM/5537
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Numero di visualizzazioni
99
Salvato nei preferiti
99
Richieste di contatto
99
Mostrato nei risultati
99
Visualizzazioni nell'avviso di ricerca
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 500’000
CHF 300’000
Questo annuncio
Caratteristiche
Trasporti pubblici
50 m
Asilo
150 m
Scuola elementare
100 m
Scuola media
900 m
Negozi
300 m
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Siete già proprietari di immobili?
Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.