5 Locali, 200 m²
Tipo di immobile
Casa
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 780'000
6850 Mendrisio
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Casa
Locale
5
Numero di piani
non disponibile
Superficie abitabile
200 m²
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 780'000
Standard di costruzione
Balcone/
Posto auto interno
Descrizione
Interessante casa gemella con vista panoramica
La casa, situata in un elegante complesso condominiale composto da sole 4 unità abitative è ottimamente servita. Il centro paese e tutte le principali infrastrutture e servizi sono facilmente raggiungibili in pochi minuti a piedi. Le scuole elementari, le medie e il liceo si trovano nelle immediate vicinanze.
Superficie abitazione ca. 150 mq
Locale disponibile di ca. 23 mq al pianterreno
Grottino di ca. 27 mq al pianterreno con camino e uscita su giardino
Giardino privato di ca. 200 mq
La proprietà è così suddivisa:
Piano Terra: atrio entrata, scala d'accesso al piano giorno, locale disponibile, locale cantina
1°Piano: zona giorno
atrio e scala d'accesso al piano notte, locale cucina abitabile, sala da pranzo, soggiorno con ampie vetrate e possibilità di installare un camino, dal soggiorno e dalla sala da pranzo si accede direttamente al balcone da cui si gode di una splendida vista e al piacevole giardino pianeggiante. La presenza di tende da sole rende maggiormente fruibile gli spazi esterni durante tutta la giornata.
2° Piano: zona notte
atrio con armadi a muro, prima camera, seconda camera con accesso al balcone, camera matrimoniale con accesso al balcone e con bagno padronale, locale doccia.
Fanno parte integrante della proprietà, con accesso separato e ubicati al pianterreno, 2 interessanti locali accessori, ossia:
- un ampio locale deposito di ca. 23 mq
- un locale grottino di ca. 27 mq munito di camino e rischiarato da una parete vetrata con l'uscita su scala esterna che si collega al giardino ubicato al piano superiore, zona giorno.
Un piacevole giardino di proprietà disposto su due livelli, con la parte pianeggiante a cornice della zona giorno e 3 posti auto interni in autorimessa completano la proprietà.
La proprietà necessita di alcuni lavori di ammodernamento.
Prezzo di vendita Fr. 780'000.--
Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Caratteristiche
Adatto ai bambini
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Siete già proprietari di immobili?
Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.