IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/8

3.5 Locali, 70 m²

Tipo di immobile

Casa

Disponibilità

Immediata

Prezzo di acquisto

CHF 210'000

6959 Maglio di Colla

Strada Ai Morin De Piandera

Indirizzo copiato

online da 3 settimane

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

online da 3 settimane

Tipo di immobile

Casa

Locale

3.5

Numero di piani

non disponibile

Superficie abitabile

70 m²

Anno di costruzione

1600

Disponibilità

Immediata

Disponibilità

70 m²

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 210'000

Quanto pagano i vicini?

Descrizione

CASA DI 3.5 LOCALI RISTRUTTURATA CON GIARDINO A PIANDERA


Proponiamo in vendita una graziosa casa indipendente ristrutturata di 3.5 locali, con una superficie di circa 70 mq e un curato giardino privato, situata nel caratteristico nucleo storico di Piandera, nella verde Val Colla, all’interno del Comune di Lugano. La proprietà, disposta su due livelli, può essere utilizzata sia come residenza primaria sia come seconda casa, ideale anche come casa vacanza. La casa si trova in una zona immersa nella natura, molto tranquilla e perfetta per chi cerca relax e la possibilità di fare passeggiate nel verde.

Al PIANO TERRA si accede tramite un portico d’ingresso che introduce a un atrio con soggiorno accogliente, riscaldato da una stufa a pellet. La cucina, separata e completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici, si affaccia sulla zona giorno. Sempre su questo livello troviamo un bagno finestrato con doccia, una cantina e un pratico locale sottoscala che ospita il boiler e gli attacchi per la lavatrice.

La zona notte si sviluppa al PRIMO PIANO, dove troviamo una luminosa camera matrimoniale con accesso diretto al balcone affacciato sul giardino privato e una seconda camera singola. Gli spazi interni sono ben distribuiti e in ottimo stato, grazie a una ristrutturazione completa eseguita tra il 2019 e il 2023, che ha interessato pavimenti, cucina, sanitari, infissi e impianti di riscaldamento.

Il sistema di riscaldamento è garantito da una stufa a pellet, mentre i serramenti sono in PVC con doppi vetri.

La proprietà non è direttamente accessibile in auto, ma a circa due minuti a piedi si trovano diversi parcheggi comunali. Nelle immediate vicinanze è inoltre presente un’area di carico e scarico, che facilita notevolmente l’accesso alla proprietà.

A pochi metri dal nucleo si trova la fermata dell’auto-postale e dello scuolabus per l’asilo e le scuole elementari di Maglio di Colla. La città di Lugano è facilmente raggiungibile in circa 30 minuti, sia in auto che con i mezzi pubblici.

Questa casa rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere o trascorrere il tempo libero in un ambiente autentico, tranquillo e a stretto contatto con la natura.
ADT/7622


Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Traslocare senza stress con Comparis

Traslocare senza stress con Comparis

Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia

Nuova connessione per casa?

Nuova connessione per casa?

Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa

Siete già proprietari di immobili?

Siete già proprietari di immobili?

Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
Creare un abbonamento di ricerca