IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

6 Locali, pianterreno

Tipo di immobile

Casa

Disponibilità

Immediata

Prezzo di acquisto

CHF 995'000

6562 Soazza

Online da un mese

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Online da un mese

Tipo di immobile

Casa

Locale

6

Numero di piani

3

Superficie abitabile

non disponibile

Anno di costruzione

1980

Anno di ristrutturazione

2022

Disponibilità

Immediata

Superficie del terreno

455 m²

Disponibilità

230 m²

Animali domestici

Certificato Minergie

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 995'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Posto auto esterno

Camino

Descrizione

AFFASCINANATE CASA UNIFAMILIARE A SOAZZA


INCANTEVOLE ABITAZIONE IN STILE CHALET A SOAZZA

Immersa nel verde e con una splendida vista sulla vallata, questa incantevole abitazione si trova a Soazza, pittoresca località a pochi minuti d'auto dalle rinomate piste da sci di San Bernardino.

La posizione soliva garantisce luminosità naturale tutto l'anno, creando un'atmosfera accogliente e rilassante.

La casa è in perfette condizioni ed è subito abitabile, ideale per chi cerca una soluzione di charme e comfort.

PIANO GIARDINO:

Ampia cucina ottimamente attrezzata con veranda riscaldata, sala da pranzo con camino a legna, splendido e luminoso roof garden di circa 30 mq, utilizzabile tutto l'anno grazie al riscaldamento e alla grande vetrata che permette di godere della vista.

Il patio esterno con pavimentazione in beole e pergolato, il giardino privato cintato, il servizio per ospiti, la cantina e la lavanderia completano questo livello.

PIANO SUPERIORE:

Ampio disimpegno che collega le tre grandi camere da letto. Servizio con doccia e balconata esterna, che offre una vista panoramica sulla vallata.

PIANO SOTTOTETTO:

Studio soppalcato perfetto per chi necessita di uno spazio tranquillo e luminoso. Due ampie camere da letto con soffitto in legno a vista.

Ampio parcheggio. Possibilità di acquisto come seconda residenza. La casa può essere ceduta già arredata.

SUPERFICIE ABITABILE: ca. 220 mq

SUPERFICIE UTILE: ca. 240 mq

SUPERFICIE FONDO: 455 mq

Caratteristiche

Adatto ai bambini

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?