IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

3.5 Locali, 70 m², 4. piano

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Immediata

Affitto mensile

CHF 1'700

6962 Viganello

Online da un mese

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Online da un mese

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

3.5

Piano

4. piano

Superficie abitabile

70 m²

Anno di costruzione

1980

Disponibilità

Immediata

Affitto mensile

Affitto mensile

CHF 1'700

Affitto/mese (senza spese accessorie)

CHF 1'400

Spese accessorie

CHF 300

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Descrizione

AFFITTASI 3.5 LOCALI ARREDATO CON TERRAZZA A VIGANELLO


Luminoso appartamento arredato 3.5 locali di 70 mq ca., con terrazza, meravigliosa esposizione solare e vista aperta sulle montagne, ubicato al 4° piano e penultimo piano, recentemente ristrutturata in stile moderno, in una zona tranquilla, residenziale e molto ben servita del comune di Lugano-Viganello.

L'appartamento è così composto:
Atrio d'ingresso con armadi a muro, cucina semi-separata con piano di cottura elettrico e forno, lavastoviglie, frigo/congelatore e piano di lavoro in granito moderna e finestrata, luminoso soggiorno/sala da pranzo con accesso alla terrazza da cui godere di una splendida vista aperta sulle montagne.
Segue la zona notte, composta da 2 camere da letto, di cui una matrimoniale, con esposizione ad est e bellissima vista sulle montagne, ed una camera più piccola, ed un bagno finestrato con lavabo, wc, bidet e vasca.

L'appartamento è stato completamente rinnovato nel 2016 con finiture di qualità, sono state posate piastrelle in grès porcellanato, e sono stati rifatti la cucina e il bagno. Gli infissi sono in PVC con doppi vetri, mentre il riscaldamento è alimentato a nafta e distribuito tramite caloriferi.

Locale lavanderia in comune utilizzabile su turni.

E' presente una cantina assegnata alla proprietà.

Pigione mensile di 1400 CHF;
Spese mensili pari a 200 CHF senza conguaglio;
Un posteggio esterno coperto a 100 CHF/mese;
Prezzo d'affitto totale 1700 CHF/mese.

Contratto minimo di un anno con caparra di 3 mensilità.

Un appartamento ideale per una coppia, o una piccola famiglietta con un bambino piccolo, in una zona molto tranquilla e comoda a Lugano Centro, servita dai mezzi pubblici, nei pressi di asilo, scuole elementari, campo sportivo, negozi e casa di riposo, con percorsi pedonali sotto casa ed ingresso autostradale a 7 minuti in auto.
JS/1418

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?