3 Locali, 65 m²
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 545'000
6535 Roveredo GR
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
3
Piano
non disponibile
Superficie abitabile
65 m²
Anno di costruzione
2014
Disponibilità
Data da convenire
Disponibilità
65 m²
Appartamenti
6
Accessibile con sedia a rotelle
Animali domestici
Nuovo edificio
Certificato Minergie
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 545'000
Standard di costruzione
Allacciamento dell'acqua
Appartamenti
Bagni
Posto auto interno
Posto auto esterno
heat_pump
Ascensore
Televisione via cavo
Cantina
Giardino
Descrizione
Moderno appartamento con giardino a Roveredo
Roveredo è un comune svizzero del Canton Grigioni che conta 2.437 abitanti, capoluogo del Moesano. Roveredo è un punto d'incrocio tra i Grigioni e il vicino Ticino. Dista da Bellinzona 12 km. Roveredo è ben collegata e raggiungibile facilmente con tutti i mezzi di trasporto e dall'uscita autostradale A13. Numerosi servizi presenti sul territorio (posta, scuole infanzia/elementare/medie, banche, centro medico e sanitario, ristoranti, bar, Coop), diversi monumenti storici; ampia offerta naturalistica, con possibilità di piacevoli passeggiate in montagna, grazie ad una fitta rete di sentieri. Per gli amanti della bici è stata inaugurata in primavere la nuova pista ciclabile della bassa Mesolcina.
Descrizione
In una moderna palazzina di solo sei unità proponiamo la vendita di un ampio e soleggiato appartamento di 3.5 locali al pian terreno con ingresso indipendente.
L’appartamento, in ottimo stato di manutenzione, è composto da un ingresso aperto sul soggiorno e dotato di uno spazio dove poter creare una cabina armadio o ripostiglio, un ampio e luminoso ambiente living con cucina a vista che si affaccia sul giardino.
Un bagno finestrato con doccia walk-in, due camere da letto con affaccio nel verde.
Completano la proprietà un posto auto coperto, un posto auto scoperto e una cantina finestrata con spazio dedicato per poter realizzare la zona lavanderia.
Riscaldamento tramite termopompa. Spazio verde condominiale.
Ideale per coloro che cercano tranquillità ma allo stesso tempo comoda ai servizi del paese e vicino a Bellinzona.
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Numero di visualizzazioni
99
Salvato nei preferiti
99
Richieste di contatto
99
Mostrato nei risultati
99
Visualizzazioni nell'avviso di ricerca
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 500’000
CHF 300’000
Questo annuncio
Caratteristiche
Adatto ai bambini
Casa d'angolo
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.