4.5 Locali, 2. piano
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Immediata
Prezzo di acquisto
CHF 475'000
6930 Bedano
Online da 4 giorni
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Online da 4 giorni
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
4.5
Piano
2. piano
Superficie abitabile
non disponibile
Anno di costruzione
1930
Disponibilità
Immediata
Disponibilità
115 m²
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 475'000
Esclusivo su Comparis:
Quanto pagano i vicini?Descrizione
CARATTERISTICO 4.5 LOCALI ALL'ULTIMO PIANO A BEDANO
Accogliente e caratteristico appartamento di 4.5 locali all’ultimo piano inserito in una casa Ticinese nel comune di Bedano, a pochi minuti dall’imbocco autostradale di Lugano Nord, dai principali servizi e a circa 10 minuti d’auto da Lugano. L’unità si presenta in ottimo stato di manutenzione e non richiede particolari interventi se non eventuali personalizzazioni ed è sta mantenuta molto bene negli anni e di recente è stata interamente tinteggiata mentre nel 2011 è stata sostituita la caldaia con una nuova caldaia a gas e anche tutti i serramenti sono stati sostituiti.
L’appartamento è inserito in uno stabile storico di inizio ’900 e conserva tutte le caratteristiche originali. La superficie abitabile è ben distribuita e offre sia comfort che funzionalità.
La disposizione interna comprende un’accogliente area living con soggiorno dotata di camino, un’area pranzo collegata con la cucina e un wc ospiti mentre la zona notte è composta da una camera matrimoniale, due camere singole servite da un ampio bagno con vasca finestrato.
Lo spazio esterno è in comune e dotato di pergolato di un’area attrezzata con tavolo e grill ideale per rilassarsi, intrattenere gli ospiti o godersi un pasto all’aperto. L’utilizzo del barbecue nello spazio esterno in comune è permesso, rendendo ogni cena un’esperienza speciale.
L’impianto di riscaldamento a gas sostituito nel 2011 con termosifoni garantisce un ambiente confortevole durante i mesi più freddi.
L’oggetto inoltre, dispone di un grande locale lavanderia privato il quale può essere convertito in spazio abitabile extra o locale hobby, aumentando ulteriormente la flessibilità dello spazio.
Completano la proprietà un comodo posteggio esterno assegnato del valore di 20’000 CHF (non inclusi nel prezzo di vendita) e una cantina.
VV/3010
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Pagine viste
99
Salvato nei preferiti
99
Richieste di contatto
99
Mostrato nei risultati
99
Visualizzazioni nell'avviso di ricerca
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Caratteristiche
Trasporti pubblici
50 m
Asilo
100 m
Scuola elementare
500 m
Protegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.