4.5 Locali, 138 m²
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 820'000
6596 Gordola
Indirizzo copiato
Online da un giorno
Dati principali
Online da un giorno
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
4.5
Piano
non disponibile
Superficie abitabile
138 m²
Anno di costruzione
2024
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 820'000
Esclusivo su Comparis:
Quanto pagano i vicini?Standard di costruzione
Bagni
Descrizione
GORDOLA - Nuovo e moderno appartamento con giardino
La Residenza Verzaschese è situata nel tranquillo contesto di Gordola, nei pressi di Locarno. Il progetto è composto da due blocchi abitativi incernierati dagli elementi di circolazione verticale, ognuno di 3 appartamenti da 4 ½ locali ciascuno. Nelle immediate vicinanze si trovano i principali servizi come istituti scolastici, posta, banca e farmacia, così come le fermate dell'autobus che permettono di raggiungere facilmente sia Locarno sia Bellinzona e la fermata del treno.
Questo appartamento di 4.5 locali si trova al piano terra del blocco nord ed è caratterizzato da un design moderno e funzionale, offrendo comfort e un alto standard di vita.
Appena entrati, sarete accolti da un ampio atrio progettato per includere due capienti armadi a muro. Questo spazio lascia anche la possibilità di un futuro ampliamento con l'aggiunta di un ulteriore guardaroba.
Il cuore dell'appartamento è l'ampio living open space con spaziosa zona pranzo e una cucina moderna con isola centrale. La zona pranzo e il living sono incastonati tra due ampie logge, che forniscono un'ulteriore sensazione di spazio e luminosità, donando accesso con accesso diretto al giardino privato. L'appartamento dispone di tre camere da letto, di cui una camera padronale completa di una cabina armadio e un bagno padronale, garantendo comfort e privacy. Un bagno aggiuntivo, un servizio WC e una pratica lavanderia aggiungono ulteriore funzionalità all'abitazione.
Il giardino privato può essere arricchito con la costruzione di pergole o zone grill, perfette per godere di momenti all'aperto. Queste modifiche sono escluse dal prezzo di vendita.
Il piano interrato ospita l'autorimessa e un deposito bici. Completano l'offerta due posteggi in autorimessa per CHF 40'000 l'uno e una comoda cantina.
Caratteristiche:
- Nuova e moderna costruzione
- Spazi luminosi
- 3 bagni
- Giardino privato
- Posteggi in autorimessa
- Residenza primaria
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Visualizzazioni totali della pagina
99
Salvato come preferito
99
Richieste di contatto ricevute
99
Mostrato nei risultati di ricerca
99
Mostrato nelle ricerche salvate
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Posizione
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteProtegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.