Questo annuncio è stato cancellato
3.5 Locali, 80 m²
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
01.03.2026
Prezzo di acquisto
CHF 730'000
online da 3 settimane
Dati principali
online da 3 settimane
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
3.5
Piano
non disponibile
Superficie abitabile
80 m²
Anno di costruzione
2020
Disponibilità
01.03.2026
Disponibilità
92 m²
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 730'000
Esclusivo su Comparis:
Quanto pagano i vicini?Descrizione
AMPIO 3.5 LOCALI CON GIARDINO A PAZZALLO
Proponiamo in vendita un elegante appartamento di 3.5 locali di circa 92 mq, impreziosito da una terrazza di circa 10 mq e da un giardino privato. L’immobile, situato a Pazzallo, è stato edificato di recente nel 2020.
La zona giorno, si distingue per la luminosità e l’ottima distribuzione degli spazi. Grandi vetrate mettono in comunicazione diretta il living con la terrazza coperta e il giardino, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno. La cucina a vista, moderna e funzionale, è dotata di isola centrale ed è completa di elettrodomestici di qualità.
La zona notte, ben separata dalla zona giorno, comprende un’ampia camera singola servita da un bagno moderno con doccia. La camera matrimoniale dispone di un bagno en-suite finestrato con vasca, offrendo un ambiente confortevole e riservato.
Il comfort abitativo è garantito da una caldaia a gas con serpentine a pavimento, infissi in doppio vetro PVC per un ottimo isolamento termico e acustico. Tra le dotazioni:
videocitofono, fibra ottica, impianto di irrigazione, tapparelle elettriche, tenda da sole esterna e attacchi per lavatrice e asciugatrice privata. La residenza offre anche un parco giochi.
La proprietà è ideale anche per famiglie: l’asilo e la scuola elementare di Pazzallo distano soli 5-8 minuti a piedi, mentre le scuole medie sono raggiungibili in circa 15 minuti di auto a Lugano-Besso. Per chi cerca un’opzione internazionale, la GIS - International School of Lugano si trova a dieci minuti a piedi.
Completano la proprietà una cantina privata e un comodo posteggio in autorimessa disponibile al prezzo di CHF 50’000, da considerarsi escluso dal prezzo di vendita.
Questa proposta rappresenta la soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort e qualità.
ADT/17015
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Visualizzazioni totali della pagina
99
Salvato come preferito
99
Richieste di contatto ricevute
99
Mostrato nei risultati di ricerca
99
Mostrato nelle ricerche salvate
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Posizione
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteProtegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?