2.5 Locali, 65 m², 3. piano
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 600'000
6900 Paradiso
Indirizzo copiato
Online da un giorno
Dati principali
Online da un giorno
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
2.5
Piano
3. piano
Superficie abitabile
65 m²
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Data da convenire
Accessibile con sedia a rotelle
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 600'000
Esclusivo su Comparis:
Quanto pagano i vicini?Standard di costruzione
Bagni
Ascensore
Descrizione
Ampio bilocale con grande terrazza vista lago
A Paradiso, in zona molto tranquilla ma comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un appartamento di 2.5 locali in una palazzina di pregio.
L'appartamento si compone di un ingresso con armadio a tutta altezza, cucina semi aperta con isola e bancone con sgabelli che si affaccia sul soggiorno luminoso.
Il soggiorno apre su un ampio terrazzo con vista parziale sul lago e su Paradiso; la sera si possono vedere a poca distanza le luci della funicolare del San Salvatore.
La camera da letto, con armadio a muro, ha accesso diretto al terrazzo tramite una grande porta finestra. Il bagno è completo di vasca e bidet.
La proprietà include una cantina spaziosa e un posto auto coperto in garage condominiale.
La palazzina offre inoltre palestra condominiale luminosa, zona lavanderia condivisa tra poche unità con strumento di asciugatura ad alta efficienza e custode full time.
L'immobile è adatto sia come residenza principale sia come seconda casa.
Il prezzo di vendita dell'appartamento è di CHF 600'000.-, con l'aggiunta di un posto auto in autorimessa a CHF 60'000.-, per un totale di CHF 660'000.-.
-------
In Paradiso, in a very quiet area yet close to all services, we offer for sale a 2.5-room apartment in a high-quality building.
The apartment consists of an entrance with a full-height wardrobe, a semi-open kitchen with an island and breakfast bar that overlooks the bright living room.
The living room opens onto a large terrace with a partial view of the lake and Paradiso; in the evening, the lights of the San Salvatore funicular can be seen nearby.
The bedroom, with a built-in wardrobe, has direct access to the terrace through a large glass door. The bathroom is equipped with a bathtub and bidet.
The property includes a spacious cellar and a covered parking space in the condominium garage.
The building also offers a bright communal gym, a shared laundry area with high-efficiency drying equipment, and a full-time caretaker.
The apartment is suitable as both a primary residence and a secondary home.
The selling price of the apartment is CHF 600,000, with an additional garage parking space at CHF 60,000, for a total of CHF 660,000.
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Visualizzazioni totali della pagina
99
Salvato come preferito
99
Richieste di contatto ricevute
99
Mostrato nei risultati di ricerca
99
Mostrato nelle ricerche salvate
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Posizione
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteCaratteristiche
Adatto ai bambini
Protegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.